Quote:
Originariamente inviato da alessio9899
Si. Disabilita
Inviato dal mio darkyrom 10.2 con DamianGTO gold kernel usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alessio9899
Si. Disabilita
Inviato dal mio darkyrom 10.2 con DamianGTO gold kernel usando Androidiani App
di conseguenza vorrei sapere dove sono le opzioni per eventualmente abilitare o disabilitare quello intrinseco di questo kernel
per completare la trovi qu
CF-Root-ext4-v1.3-Addon.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
mettila nella sd e nel market cerca app installer per installarla.
giusto per: a me, dopo aver messo il kernel damian l'app ha detto: "non riconosco il kernel", però mi ha fatto lo stesso la conversione.
non ho capito,qeusta procedura a cosa serve? ad abilitare il lagfix? non è quindi compresa all'interno del kernel?
ragazzi scusate aiutatemi un attimo,è possibile che la resurrected darky rom vs 10.2 non sia compatibile con questo kernel? perchè è la seconda volta che provo a mettere il damian ma poi quando accendo il telefono rimane fisso sulla schermata "darky'S rom",ho installato il kernel con odin e credo di non aver sbagliato procedura quind a cosa può essere dovuto?
con l'altro kernel,quello intrinseco nella rom darky, avevo gia disabilitato il lagfix quindi non può essere questa la causa perciò deve necessariamente essere la tua seconda ipotesi,ma esattamente cosa dovrei fare nel dettaglio? perdona la niubbagine ma mi sto affacciando a queste cose solo da oggi,se mi spieghi nel dettaglio te ne sarei infinitamente grato
non ho la 10.2 RE però uso la 10.2 normale, dovrebbe essere lo stesso.
con un gestore di file ROOT, tipo ES Gestore File, vai in system/media e cerca un file tipo bootanimation.zip
toglilo e prova di nuovo. dovrebbe funzionare.
(fai un nandroid backup da recovery prima che è meglio)
dimmi se funziona e magari metti un thanks ;-)