Visualizzazione stampabile
-
l'ultima uscita ho visto che è la beta 7,che ne pensi? credi,nonostante sia beta, che sia comunque piu stabile dell'ormai datata gold 2,1? ma posso comunque usare ultiamte ginger kernel control visto che l'ho scaricata a pagamento? oppure cn le ultime beta è obsoleta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio9899
l'ultima uscita ho visto che è la beta 7,che ne pensi? credi,nonostante sia beta, che sia comunque piu stabile dell'ormai datata gold 2,1? ma posso comunque usare ultiamte ginger kernel control visto che l'ho scaricata a pagamento? oppure cn le ultime beta è obsoleta?
l'ultimo kernel che damian ha rilasciato è il 2.3 beta 5 (con la novità del total wipe da CWM per fare il cambio ROM su un telefono completamente pulito - grande invenzione secondo me rispetto al wipe che si doveva fare prima!).
non so se l'app funziona sul nuovi kernel, non ce l'ho!
comunque le regolazioni del kernel (OC, memory killer) si possono fare da CWM.
-
quindi l'ultimo è il beta 5? mi fai chiarezza allora su questo che ho visto in questo sito? [KERNEL] DamianGTO Ultimate GINGER KERNEL BETA 2 [Agg.Beta 7]
non capisco a questo punto di che si tratta
-
Quote:
alessio9899
lascia perdere i forum poco aggiornati e vai dritto sul sito ufficiale!!!
GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Index page
devi registrarti e puoi accedere al forum completo. poca roba ma secondo me buona!
-
ma in che sezione si scaricano i kernel? ho guardato tutto il sito ma non ho trovato alcun download
-
Quote:
alessio9899
ma in che sezione si scaricano i kernel? ho guardato tutto il sito ma non ho trovato alcun download
:o :o :o
li trovi nella home del forum (detto "board index").
clicca su DamianGTO, vedrai le sezioni dei kernel.
(NOTA: li vedi solo se sei registrato e loggato...)
-
immagino che crederai di avere davanti il re dei coglioniXD Praticamente non aveva fatto il login automatica e di conseguenza,non essendo loggato,mi vedeva soltanto 3 sezioni,grazie mille comunque per il continuo supporto
-
Quote:
alessio9899
immagino che crederai di avere davanti il re dei coglioniXD Praticamente non aveva fatto il login automatica e di conseguenza,non essendo loggato,mi vedeva soltanto 3 sezioni,grazie mille comunque per il continuo supporto
altro che un thanks, mi devi un paio di birre ;-)
-
allora se mai ti ritrovassi di scendere a Catania fammelo sapere ;)
-
mettendo il beta 5 come hai speigato,nel recovery appaiono 3 converts,uno in rfs,uno in EXT2 e uno in EXT4,quale dei 3 serve per abilitare il lagfix? e che differenza c'è fra i 3? poi se mi spieghi anche a cosa serve l'opzione convert system filesystem mi faresti un gran favore