Regà.. io il fix l'ho messo.. ma c'è qualcosa che non va , l'immagine della camera frontale è invertita di 45°gradi e nel menù i nomi non corrispondono alle scelte. Ma un fix basato sui driver della JVb ????
Visualizzazione stampabile
Regà.. io il fix l'ho messo.. ma c'è qualcosa che non va , l'immagine della camera frontale è invertita di 45°gradi e nel menù i nomi non corrispondono alle scelte. Ma un fix basato sui driver della JVb ????
Il fix camera della beta 3 del 2.1 è corrotto,qualcuno che mi passa una versione funzionante? Grazie
a me purtroppo non funge bene ,ho tutto spostato di 45 gradi a destra e il menu della cam è invertito nella selezione delle impostazioni. bho uff
Damian forum ko!
***Aggiornamento 14\05\2011***
Aggiornato il primo post con:
Beta 4 v2.1 per JVH
***Aggiornamento 16\05\2011***
Aggiornato il primo post con:
Beta 5 v2.1 per JVH
scusate...ho installato questo kernel, per la precisione la versione 2.1 beta 4, ora ho provato a cercare un po in giro per capire come fare a convertire in ext4, di solito con la rom che installavo già vi era il programma ext4 ma con la tweaky non c'è, ho provato a scaricarlo dal market ma non esiste....come faccio??
grazie mille
Grazie...anche se a quanto pare il kernel gia converte in ext4, infatti installadolo non mi da disponibile la conversione in ext4 ma solo in rfs cio credo significhi sia gia in ext4.
Altra domanda, ma volendo installare la beta 5 basta flasharla da cwm vero?