Il procedimento e sempre quello..per una maggiore sicurezza ti consiglio prima di convertire in rfs...flashare i poi riconvertire...
Spero di esserti stato d'aiuto??
Visualizzazione stampabile
Il procedimento e sempre quello..per una maggiore sicurezza ti consiglio prima di convertire in rfs...flashare i poi riconvertire...
Spero di esserti stato d'aiuto??
credo non ci sia bisogno di convertire in rfs perche ho installato il kernel in fase di flashing di nuova rom!
Credo ora convertiro in rfs installero l aggiornamento a questo punto se riapro l app ext4 e mi da gia in ext4 significa che lo fa automaticamente il kernel installandolo e non come per gli altri dove dovevo farlo io con l app.
Cmq provo e poi ti faccio sapere in modo che anche se dovesse seguire a qualcun'altro c'è gia la risposta!!
con l'aggiornamento..non ti converte in automatico...vedrai!!!
avevi ragione...convertito in rfs tramite app ext4, flashato aggiornamento alla beta 5 e voce attiva ext4 quindi riconvertito!!!
Tutto ok!
Grazie mille
no,non converte in auto..io nn voglio nemmeno è una scheggia cosi,quadrant mi è arrivato fino a 1247!
ho installato voltage control e l'ho portato a 1300mhz xchè di default è 1000mhz...tutto gira alla perfezione!!
***Aggiornamento 17\05\2011***
Aggiornato il primo post con:
Beta 6 v2.1 per JVH
Ormai Damian , sforna Kernel come le patatine roftl
ma changelog è identico al beta 5???
Ha sistemato solo qualche scripts. Nessuna novità importante (bugfix)
Ah ok ok...aspetto magari la prossima release...con qualche VIB (very important bugfix :))
salve, sono nuovo del forum..mi interessava sapere una cosa riguardo master cpu..una volta impostato sia voltage control che master cpu a 1300 mhz cosa devo mettere dove mi dice scaling?
ci sono 3 scelte: scaling conservative, scaling on demand, scaling performance..