ti permette di scegliere il tipo di profilo in abse alle tue esigenze o alla durata della batteria , logicamente performance utilizzerà maggiormente la CPU a discapito della durata della batteria e vice versa .
Beta 6 v2.1 per JVH
OK anche per JVO
Visualizzazione stampabile
ti permette di scegliere il tipo di profilo in abse alle tue esigenze o alla durata della batteria , logicamente performance utilizzerà maggiormente la CPU a discapito della durata della batteria e vice versa .
Beta 6 v2.1 per JVH
OK anche per JVO
quindi a questo punto penso "on demand" sia più indicato visto che sfrutta i 1300mhz solo quando apri le applicazioni o svolgi altre funzioni, cosa che da quello che ho capito "performance" fa anche in stand-by..invece "conservative" tutela la batteria e non sfrutta al max il potenziale offerto dal kernel..
Si Acul , infatti per demand diciamo si intende il personalizzato variabile , aumenta infatti in base alle necessità. Personalmente utilizzo il widget overclock cpu. Saluti !!;)
Intanto damian nella notte ha sfornato il nuovo beta7
sulla pagina iniziale ancora non c'è nulla..dove l'hai trovata?
qui ma ti devi registrare al forum prima..
Link:GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Information
tu l'hai già installata? come ti trovi con questi kernel di damianGTO rispetto a voodo e speedmod?
Voodoo nn l'ho provato speed mod avevo provato ancora la prima o seconda versione x ginger ma nn mi sembrava un gran chè...io col damian mi trovo benissimo..senza lagfix attivati a 1300mhz quadrant mi è arrivato a 1290...
ma lasciando stare quadrant il cell è un razzo!!tutto mi funziona alla perfezione..nessum bug nessun reboot niente!
ti consiglio(come faccio sempre io) di leggerti bene tutti i post dei forum dal primo all'ultimo cosi vedi dove un kernel pecca o dove ha i punti di forza in base alle tue esigenze e alla rom che monti..alcuni kernel con certe rom non sono molto compatibili..;)
io ho il galaxy s da un mesetto..ho provato diverse rom e kernel ma devo dire che appena ho messo damian si è vista subito la differenza..ora ho la tiramisù evo ultra 5.0 con la beta 7 di damian il cell al quadrant fa 2018 settando a 1300MHz con scaling on demand..in ogni caso quadrant come ho sentito è indicativo ma il cell vola veramente..
posso usarlo con la tweaky 4.1??