Visualizzazione stampabile
-
una info
devo riportare il mio galaxy alla rom stock 3 per portarlo in assistenza... la vibrazione non funziona pių
la procedura da utilizzare e il flash del singolo file i9000NEJVE senza pit naturalmente o non ci ho capito nulla.....
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
diki
una info
devo riportare il mio galaxy alla rom stock 3 per portarlo in assistenza... la vibrazione non funziona pių
la procedura da utilizzare e il flash del singolo file i9000NEJVE senza pit naturalmente o non ci ho capito nulla.....
grazie mille
Segui le guide che ho in firma sono chiarissime...trovi anche il firmware che ti serve.
-
Galaxy Flashato!
Pero ora sembra tutto ok, grazie di tutto mrmela :)
-
la sera lascio il telefono in macchina che faccio allenamento fino a tardi,stasera l'ho ritrovato abbastanza freddo (11°):Dite che č pericoloso ? thx
-
Al limite ti diventa ICE CREAM!rotfl
PS: Lavora a temperature da -20° a +50° , basta leggere il manuale
-
Quote:
mrmela
Al limite ti diventa ICE CREAM!rotfl
E io che pensavo che bisognasse aspettare i sorgenti...
Stanotte lo lascio fuori rotfl
-
Ciao a tutti, finalmente ho deciso...passo a 2.3.5 via Odin!
Ora ( letta la guida e mi sembra tutto abbastanza fluido ) vorrei iniziare da un mod semplice come quello di mettere su un fw stock.
Quale mi consigliate? L'ultimo 2.3.5 va bene o come diceva qualcuno č meglio il penultimo ?
Cosa devo fare oltre caricarlo con Odin (seguendo la guida ?)
Una volta fatto il flash sono ok o devo fare qualche altra operazione? Inoltre se vorrei mettere una ROM cucinata quale consigliate?
-
Per la rom modificata sta a te scegliere , non esiste una migliore o peggiore ;dipende dall'utilizzo e dai gusti.
Per il flash , segui la guida e non puoi sbagliare.
Fatto il flash , hai il tuo telefono funzionante
-
Quote:
mrmela
Per la rom modificata sta a te scegliere , non esiste una migliore o peggiore ;dipende dall'utilizzo e dai gusti.
Per il flash , segui la guida e non puoi sbagliare.
Fatto il flash , hai il tuo telefono funzionante
Ok ma JVT o JVS ?
-
Scegli tu , vanno bene tutti e due