Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abacab
..........1-ho ricacato la rom con odin................
BELLISSIMA!!!
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
luigip
grazie per il consiglio. Ti dico la verità ho effettuato già 2 volte questa operazione, ma il risultato è non sono molto fiducioso appena lascio alle spalle la 2.2 di TIM, il telefono "va in palla". Avevo pensato che addirittura fosse difettoso, ma se lo vedessi girare con il firmware originale sembra impossibile, una vera bomba.
ho seguito le procedure passo passo utilizzando unicamente i file consigliati dal forum, ma faccio un ultimo tentativo. Continuo a pensare che è come se con le versioni di firmware più recenti gli venissero a mancare delle risorse ...mah!!!
Boh sarebbe strano... anche perchè, a meno di prob hw, dovresti avere un cell come i nostri più o meno... facci sapere!
-
Ciao a tutti, volevo fare l'unroot del galaxy s, avevo eseguito il root con lo script di DooMLoRD, come posso fare?
So che si può fare con lo stesso script ma non ho ben capito come
-
Quote:
Al3xI98O
Quando/se arriverà la 235 ufficiale dovrai o flahare con odin la 233 ufficiale affinchè kies ti riconosca o flasharla ti da odin (se avrà senso dato che potrebbe essere identica a quella che monti...).
Ok tnx per il consiglio.
-
ho effettuato nuovamente tutta la procedura effettuando un revirgin completo passando per JM9 e tutto andava benissimo (l'ho usato un'ora caricando le applicazioni più comuni ed importando i contatti dalal sd). Anche reinstallando la 2.3.5 JVT con BOOT, sembrava tutto risolto. Ma con un pò di utilizzo sembrano riaffiorare i problemi anche se con minor frequenza di prima (siamo solo all'inizio però, sembra peggiorare con il tempo). Comincia a perdere velocità, si blocca su alcune schermate, schermo nero, leggera vibrazione e riavvio.
non ho letto da nessuna parte un caso persistente come il mio, mi consigliate qualche rom alternativa, Kernel o altro? se è il processore che va in palla, non è che si risolve con un leggero overclock? o magari liberare memoria? non so più come muovermi e non vorrei ritornare su rom obsolete come quella standard TIM.
grazie per il supporto
-
Quote:
luigip
ho effettuato nuovamente tutta la procedura effettuando un revirgin completo passando per JM9 e tutto andava benissimo (l'ho usato un'ora caricando le applicazioni più comuni ed importando i contatti dalal sd). Anche reinstallando la 2.3.5 JVT con BOOT, sembrava tutto risolto. Ma con un pò di utilizzo sembrano riaffiorare i problemi anche se con minor frequenza di prima (siamo solo all'inizio però, sembra peggiorare con il tempo). Comincia a perdere velocità, si blocca su alcune schermate, schermo nero, leggera vibrazione e riavvio.
non ho letto da nessuna parte un caso persistente come il mio, mi consigliate qualche rom alternativa, Kernel o altro? se è il processore che va in palla, non è che si risolve con un leggero overclock? o magari liberare memoria? non so più come muovermi e non vorrei ritornare su rom obsolete come quella standard TIM.
grazie per il supporto
Se sei su kernel stock prova ad usarne uno custom tipo il talon o il galaxian, quando hai questi problemi di lag,o vari rallentamenti prova ad andare in recovery e fare un wipe cache e dalvik cache ;)
-
Quote:
milanista96
Ciao a tutti, volevo fare l'unroot del galaxy s, avevo eseguito il root con lo script di DooMLoRD, come posso fare?
Nessuno riesce a rispondermi?
-
sembra tutto risolto. Ho installato Simplicity 1.5.1 JVT con Semaphore_kernel_JVT_1.8.0, e sembra sia rinato (almeno spero). Voglio però provarlo per qualche giorno, vi tengo informati
grazie
Luigi
-
Quote:
milanista96
Nessuno riesce a rispondermi?
perchè devi fare l'unlock?
comunque devi riflashare una rom stock
-
Quote:
milanista96
Purtroppo non lo conosco... non ha opzioni chiare? Il motivo del togliere il root? Lo chiedo perchè flashando una rom stock lo perderesti facendo anche pulizia...