ciao Roberto...
è successa la stessa cosa anche a me....attendo anche io aiuto...
Grazie per chi è così gentile...
Ciao
Gianluca
p.s.
mi sono iscritto adesso al forum.
ciao a tutti.
Visualizzazione stampabile
ciao Roberto...
è successa la stessa cosa anche a me....attendo anche io aiuto...
Grazie per chi è così gentile...
Ciao
Gianluca
p.s.
mi sono iscritto adesso al forum.
ciao a tutti.
Ok, ora sono riuscito a fare un passo indietro,cioè ho premuto insieme il tasto Vol. giù+home+accensione ed è ricomparsa l'icona di android in un triangolo, tipo lavori in corso e c'è scritto :"Downloading... Do not turn off Target!!!"
Mah la cosa si complica...fatto sta che Kies non si riesce a connettere...
Hai un così detto "Soft Brick", un brick del device tranquillamente recuperabile riflashando con Odin un firmware stock, leaked o simili...
Ora, dalla frase "...fatto sta che Kies non si riesce a connettere..." mi pare chiaro che tu abbia scritto nella sezione Modding per puro caso per cui immagino che tu non sappia cosa sia Odin rotfl
Ti consiglio di leggere qualche guida...o portarlo in assistenza dicendo che ti si è impallato in fase di aggiornamento e Kies non si riconnette e aspettare minimo 20 giorni ;)
Ho una domanda riguardante la connessione di controller wii e sixaxis al mio galaxy s.
So che al momento non è possibile utilizzare questi controller su rom stock, mentre ad esempio, con la cyanogenmod questo problema risulta risolto (correggetemi se sbaglio).
Ora la mia curiosità è: esiste un modo per flashare solamente i driver necessari (o comunque ciò che serve per fare funzionare i suddetti controller)?
Altrimenti aspetto eventuali soluzioni alternative.
Grazie
Benissimo,non sapevo cosa fosse Odin ma ora lo so perchè l' ho usatorotfl
Ho seguito questa procedura:
Scaricato il kernel Chainfire+odin 1.82
Ho messo il telefono in DM(Vol giù+home+accensione)
Aperto Odin e collegato tramite USB
Clicco su PDA e cerco il file kernel che ho scaricato
Ora mi compare la videata di accensione ma in realtà l'accensione non avviene....e la cosa si complica sempre più ma sento di aver fatto un passo avanti....verso il centro assistenza!!!!
Qualcuno sa cosa posso fare ora?
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!
Non hai flashato un'intera ROM ma solo il Kernel :D
Scarica una ROM stock (no brand o del brand corretto nel caso il tuo SGS fosse brandizzato) dal thread in evidenza in questa sezione (solitamente composta da quattro files di cui uno ha estensione "pit" e gli altri tre o "tar" o "md5") e mettila su con ODIN leggendo l'apposita guida sempre in questa sezione! ;)
Ok leggere le guide...ma quelle giuste! :D
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
Ebbene, è con immensa soddisfazione che annuncio di avere appena digitato il pin della mia scheda per riaccendere il mio SGS!
Grazie mille per l'aiuto!:Drotfl:)
Sono 10€ , grazie! Da versare su Paypal. rotfl