rotfl rotfl rotfl
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
scusate..non so' dove postare..volevo solo chiedere dove poter condividere delle piccole modifiche alle apk semplici,banali,ma carine...
non sono molto bravo ma per cambiare un po di colori e quindi grafica ad alcune apk forse a qualcuno puo' piacere...
chi mi aiuta?
ciao ragazzi, è da due giorni che cerco in giro..vorrei rootare questo telefono, qui sul forum non ho trovato una guida (o non lo saputa trovare) chi mi aiuta?
Stai scherzando vero? E le guide in rilievo cosa sono?
Comunque basta che cambi kernel
Salve ragazzi ho un SGS con Darky's ROM 10.2.2 Extreme Edition ed ho un pò di problemi:
- Parecchi lag
- Poca reattività
- Consumo eccessivo batteria
- Eccessivo uso RAM
Premetto che ho formattato e reinizializzato il tutto sabato, ma i problemi continuano a persistere.
Se volessi mettere una ROM originale, come devo comportarmi con lagfix e compagnia bella..aiutatemi, perchè è davvero inutilizzabile!
Darky ormai fa schifio.
Per rimettere una stock , disattiva i lagfix, scarica una stock a piacere , e flasha con odin
Chiedo umilmente scusa per la domanda strastupida che sto facendo...
ma purtroppo son molto confuso
allora stavo leggendo uno degli 8000 post su speedmod kernel per galaxy s e ho visto che in teoria doveva migliorare le prestazione del telefono soprattutto in ambito di durata della batteria....allora ho scaricato odin il relativo file speedmod kernel installato tutto ma ora ho un problem....cosa devo fare una vota dopo aver installato e verificato che l ho realmente installato?perche sincermante non capisco ne come si usa ne a cosa l ho installto a fare.....
Devi mettere un kernel moddato... uno a caso più o meno... In firma ho le guide che ti servono...
Beh, già avendolo messo lui sta cambiando la gestione del cell... Quindi puoi fare nulla o, con appositi tool, cambiare un po' di cosine... OC... UV...
Ciao a tutti allora dopo aver letto 8000ost su kernrl e affini ho installato sul mio galaxy s gingerbread 2.3.3*kernel*speedmod attraverso odin e ho verificato k la procedura fosse andata a buon fine e cosi e'stato....ma ora k ho installato sto speedmod*kernelcosa decvo fare?x'non ho ben capito a ke serve
please help me