CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 127 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti allora dopo aver letto 8000ost su kernrl e affini ho installato sul mio galaxy s gingerbread 2.3.3*kernel*speedmod attraverso odin e ho verificato k la procedura fosse andata a buon fine e cosi e'stato....ma ora k ho installato sto speedmod*kernelcosa decvo fare?x'non ho ben capito a ke serve
    please help me
    Ciao, ti ho spostato il thread già io lo trovi la pagina prima! E ti ho dato una piccola rispostina...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

nemesis (29-11-11)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

ho montato oggi lo script v6supercharger con l'ultima developer miui,naturalmente è una bomba ma avevo una domanda: tramite questo è possibile settare gli oom delle applicazioni ? per esempio volevo rendere il launcher difficile da killare (e l'ho fatto),ho messo le impostazioni multitasking,volevo inoltre fare in modo che il browser fosse molto difficile da killare ma non riesco.
    Qualcuno sa come fare ?

Androidiano L'avatar di maxyit

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

premetto, ho gingerbread 2.3.3 ita base però mi sembra molto lento rispetto 2.3.4 kernel darkcore con lagfix,
    qualche domanda
    1) potrebbero kernel modificati e filesistem alternativi danneggiare ram e processore ( favorendo il surriscaldamento ) ?
    (della serie: chi va piano, va sano e va lontano )
    2) cosa perdo installando una rom modificata rispetto ad una ufficiale italiana? ( sto aspettando 2.3.5 ma kies non me lo vede )
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxyit Visualizza il messaggio
    premetto, ho gingerbread 2.3.3 ita base però mi sembra molto lento rispetto 2.3.4 kernel darkcore con lagfix,
    qualche domanda
    1) potrebbero kernel modificati e filesistem alternativi danneggiare ram e processore ( favorendo il surriscaldamento ) ?
    (della serie: chi va piano, va sano e va lontano )
    2) cosa perdo installando una rom modificata rispetto ad una ufficiale italiana? ( sto aspettando 2.3.5 ma kies non me lo vede )
    1. Ni. Il kernel moddato difficile che di per se "danneggi" qcosa. I lagfix di certo non fanno particolarmente bene così come l'OC... io se posso li evito...
    2. di norma ci guadagni solo... poi magari il cuoco che la crea toglie qcosa e modifica altro ma lì devi leggere le caratteristiche da ROM a ROM

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Volevo chiedere se qalcuno può aiutarmi e dirmi dovesi salvano i backup fatti da cwm, io non li trovo e vorrei eliminarne qualcuno.
    Grazie

Stefano

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenky Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Volevo chiedere se qalcuno può aiutarmi e dirmi dovesi salvano i backup fatti da cwm, io non li trovo e vorrei eliminarne qualcuno.
    Grazie
    Nella sd interna, cartella clockworkmod

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se si possono evitare le notifiche di superuser del tipo "l'app x ha ottenuto i permessi di superuser" perchè usando un'app che necessita dei permessi di root per catturare le schermate, queste vengono con la notifica in sovrimpressione.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androcat
    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se si possono evitare le notifiche di superuser del tipo "l'app x ha ottenuto i permessi di superuser" perchè usando un'app che necessita dei permessi di root per catturare le schermate, queste vengono con la notifica in sovrimpressione.
    Grazie

Certo che si può. Prova un po a guardare nel menù impostazioni una volta che sei entrato nell'app superuser.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di verygoodsek; 01-12-11 alle 20:29
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    niente panico, flasha questo sempre con odin, in pda ovviamente

http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1304950772

Ciao a tutti, avevo installato la rom (con non pochi problemi tra cui appunto il riavvio continuo [vedi thread pg. 82 ss]) e tutto funzionava bene, finchè il telefono non mi è caduto rompendo schermo e display.. niente garanzia mi dicono, io non mi preoccupo neanche di ripristinare il tutto tanto comunque tiro fuori ben 120 euro, intanto tutto cancellato e riportato a 2.3.3, niente rom, MANCA ANCHE IL LOGO della 3 all'avvio...arrivo a casa mi accorgo che il telefono si era misteriosamente spento, riavvio, metto in carica, riaccendo, passano 5 minuti e il telefono è di nuovo spento.. pazzesco mi dico, già l'idea di dover rifar tutto (andava molto meglio con la rom) non mi faceva gran voglia, ma adesso non so neanche da dove ripartire, durante la prima installazione il telefono si riavviava, ma subito dopo aver inserito il pin, ora invece ci mette dai 2 ai 10 minuti è stranissimo... il logo 3 se n'è andato per sempre, la domanda è: posso ripartire da dove avevo iniziato l'altra volta oppure c'è da fare qualcosa di diverso? Grazie in anticipo a tutti!

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lovasch Visualizza il messaggio
    [...] intanto tutto cancellato e riportato a 2.3.3, niente rom, MANCA ANCHE IL LOGO della 3 all'avvio...arrivo a casa mi accorgo che il telefono si era misteriosamente spento, riavvio, metto in carica, riaccendo, passano 5 minuti e il telefono è di nuovo spento.
    Ciao, sarò breve che devo scappare in ufficio

LOGO3: il fatto di averlo perso è un bene! In pratica ti hanno sbrandizzato loro il cell. E' successo lo stesso a me con Vodafone.

PROBLEMI: come prima cosa puoi flashare da odin una 235 JVT e vedere come si comporta... e, dovesse ancora dare questi problemi, mi sa che ti toccherà riportarlo in assistenza...

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 121 di 127 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio