Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Se vuoi "fotografare" la situazione di adesso devi per forza mettere il kernel JVQ... altri potrebbero funzionare ma anche no quindi eviterei di rischiare visto che vuoi fare il backup proprio per risolvere eventuali problemi... Dopo ovviamente potrai mettere la ROM che vuoi (235 JVT direi!)
Ok grazie..ho messo il kernel da te indicatomi e ora mi appresto a copiare tutta la cartella esf e i suoi dati, poi quando a breve deciderò di cambiare rom(sono proprio indirizzato alla tua) puoi darmi un attimo una spiegazione di come passare dalla mia jvq alla 235 jvt da te gentilmente indicatami? Grazie ancora!
-
Quote:
jhoad
Ok grazie..ho messo il kernel da te indicatomi e ora mi appresto a copiare tutta la cartella esf e i suoi dati, poi quando a breve deciderò di cambiare rom(sono proprio indirizzato alla tua) puoi darmi un attimo una spiegazione di come passare dalla mia jvq alla 235 jvt da te gentilmente indicatami? Grazie ancora!
Due cose:
1. oltre ai backup efs e dati fai anche il nandroid backup
2. per passare dalla tua alla 235 jvt ti rimando all'apposito thread
3. per passare dalla 235 JVT alla simplicity di timando al thread dell'amico olivercervera!
-
ultima informazione, il thread per passare alla simplicity l'ho trovato, ma quello per passare alla 235 jvt no...potresti indicarmelo? Scusatemi per il fastidio! Ah e se poi volessi passare al kernel semaphore 1.9 jvt posso dopo essere passato a simplicity? Grazie
-
Quote:
jhoad
ultima informazione, il thread per passare alla simplicity l'ho trovato, ma quello per passare alla 235 jvt no...potresti indicarmelo? Grazie e scusatemi per il fastidio!
Quello della Simpli ce l'ho in firma se non lo trovavi.... ;)
Per l'altro basta cercare in modding...
-
dato che la mia domanda è rimasta po indietro la ripropongo
Quote:
lollofede
attualmente ho la rom tiramisu 9.2 con kernel semaphore 1.9
vorrei mettere tiramisu 9.5, quindi ho copiato il file zip nella memoria del cell
poi ho eseguito i vari wipe
ora dovrei flashare il file zip dalla cwm mode, ma ho dimenticato di disattivare i lagfix dall applicazione apposita
ora come faccio a disattivarli ?
posso farne a meno e flashare lo stesso ?
grazie
Quote:
lollofede
risolto
ringrazio dj sound
-
Grazie a tutti sono riuscito a configurare il tutto!!! ;)
-
Quote:
lollofede
risolto
ringrazio dj sound
Scusami lollofede..hai scritto la stessa domanda su 3 post differenti....è totalmente vietato...ok??
-
Quote:
romano86
Scusami lollofede..hai scritto la stessa domanda su 3 post differenti....è totalmente vietato...ok??
Ne sono perfettamente consapevole, e mi scuso, ma avevo bisogno di risolvere piuttosto rapidamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ma avevo bisogno di risolvere piuttosto rapidamente
...non è una scusante!!
-
curiosità: qualcuno di voi usa live wallpapers ? io su miui galnet con 130 mb di ram liberi noto fastidiosi bug mettendo live wallpaper..basta che la ram scenda a 40/50 mb e li inizia a scattare tutto..