Ripristino product code (KOR-> ITV) Gingerbread 2.3.4 deodex
Ciao a tutti,
in questi giorni ho provveduto al flash tramite Odin della 2.3.4 stock e, successivamente, della versione deodex.
Tuttavia, mi sono accorto che tale procedura (nello specifico non so se la prima o la seconda) ha comportato la perdita del mio product code ITV (che adesso è KOR): a quanto ho capito dalla lettura del thread della 2.3.4 stock, questa circostanza non è però accaduta a tutti... ho appurato inoltre, anche se ho letto pareri discordanti, che potrebbe esserci un legame fra product code, ricerca delle applicazioni sui market di Android e di Samsung, anche se al momento non ho avuto problemi nel cercare le poche applicazioni che ho installato...
Premettendo che sono un "modder" (eufemismo) alle primissime armi e che sto cercando di farmi una cultura in materia - leggendo i post e le guide dei "maestri" ;) - vi chiedo se esiste (e, nel caso, se potreste indirizzarmi al thread di riferimento) una procedura che, in maniera specifica per la mia situazione, mi permetta di recuperare il mio product code: ho letto qualcosa nel capitolo X della guida di Valerio, ma non ho capito se possa applicarsi anche in ambiente Gingerbread o se fosse esclusivamente limitata a Froyo.
Per completezza vi riporto i diversi step che ho seguito:
- Partenza: 2.2.1 stock;
- Flash kernel Speedmod per root;
- Backup cartella efs tramite Nitralty;
- "Re-virgin your SGS" dalla guida di Valerio: approdo a Enclair JM8;
- Flash 2.3.4 stock con bootloader, seguendo indicazioni di dontworryjohn su thread di riferimento;
- Flash kernel DamianGTO Gold version 2.1 per il root
Siccome volevo installare un tema, ho poi effettuato:
- Flash 2.3.4 deodex senza bootloader, seguendo indicazioni di dontworryjohn su thread di riferimento.
- Flash kernel DamianGTO Gold version 2.1
- Installazione tema da CWM.
Grazie anticipatamente :)