Visualizzazione stampabile
-
Help dopo flash
Ciao a tutti,
non so se ho inserito la discussione nel posto giusto,
Ho un samsung galaxy s:
kernel: 2.6.32.9 curio@carton #Voodoo_stable_5.5.3
Numero Build: FROYO.XIJS2
Versione Firmware 2.2.1
da quando ho flashato ho riscontrato problemi con:
-applicazione MTP
- velocità rubrica
-il cell si è piantato notevolmente.
vi ringrazio in anticipo
saluti
fabio
-
ciao ragazzi!! ho messo la fade di tatuato qualche giorno fa e quindi sono con il kernel speedmod.. nel changelog di questo kernel sembra essere indicato il supporto bln, cosa che in realtà non è vera... ora vi chiedo se magari sapete quali kernel affidabili supportano questa funzione che vorrei provare... grazie mille :D:D
-
ciao a tutti, potete linkarmi una guida per effettuare il root del sgs? ma si può fare anche con super one click?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
ciao a tutti, potete linkarmi una guida per effettuare il root del sgs? ma si può fare anche con super one click?
La cosa migliore è mettere un kernel che ti dia già il root. In firma trovi link a quello che uso io e alle due guide da leggersi assolutamente!
-
Quote:
Al3xI98O
La cosa migliore è mettere un kernel che ti dia già il root. In firma trovi link a quello che uso io e alle due guide da leggersi assolutamente!
grazie, provo. ma questo kernel va bene per froyo 2.2.1?
-
Quote:
piro78
grazie, provo. ma questo kernel va bene per froyo 2.2.1?
No! Quelle in firma vanno bene per la 233 o 234...
-
Quote:
Al3xI98O
No! Quelle in firma vanno bene per la 233 o 234...
la mia solita fortuna, ho appena fatto il downgrade... quindi per usare quel kernel dovrei aggiornare a gingerbread? come faccio? direttamente dal galaxy? da kies? da odin?
-
Ciao ragazzi sono nuovo e ho un gran problema.. ieri ho preso questo cell e già ho fatto danni, infatti il nick mi dona particolarmente.. comunque sia con battery icon mod mi si è impallato e ho dovuto seguire la guida con la darky resurrection per farlo ripartire.. ora funziona e ho la rom di darky, però voglio ritornare al cell ORIGINALE e mettere gingerbread, cosa devo fare? Grazie mille
-
C'è la guida di Valerio sul revirgin..seguila passo-passo..è facilissima, spiegata bene e vedrai che ritornerà come nuovo!...poi installerai Gingerbread tramite Kies (se vuoi quello ufficiale) sennò quì sul forum trovi di tutto e di più!...2.3.3 , 2.3.4 JVP e JVQ ecc ecc.
-
Usando il search non la trovo visti tutti i topic presenti.. puoi linkarmela per favore?
EDIT: trovata grazie alla firma di un utente lol