Ok perfetto!..mi raccomando..seguila per bene e non trascurare nessun passaggio! ;)
Visualizzazione stampabile
E' questa no? https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
Sono arrivato al punto c, in pratica ho finito con Odin.. ora quindi che passagi di quelli devo seguire? Perchè lì mi sembra si parli di altri passagi per modificare il tel mentre io voglio mettere il firmware gingerbread direttamente da kies e basta..
EDIT: L' ho collegato a kies e mi dice che non può essere agigornato! Eppure se vado a vedere versione firmware mi dice 2.1-update1
A questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html troverai tutti i firmware che vuoi...tu devi scaricare però questo: I9000RSJS2 che equivale a Froyo ufficiale ITA NO-BRAND ,una volta installato questo (con Odin) lo potrai collegare a Kies e vedrai che lo riconoscerà, così potrai installare Gingerbread 2.3.3 ufficiale.
Ho scaricato quello che mi hai detto, senza repartition, usando il pit che avevo da prima [giusto?] e usato i tre file scaricati.. fa tutto poi va in recovery e lì ho fatto reboot.. ma ora se provo ad accenderlo appare lap rima schermata con scritto galaxy s e poi continua a riavviarsi così.. in pratica come ieri quando si era bloccato!
Devo rifare la guida di darky??!
ho un samsung galaxy s brand 3, resola con e piantato nella schermata iniziale. come funziona downloadmod ho provato flash agli una jvq con bootloader, ricoveri mod non funziona, ora lo devo portare in assistenza, come posso tornare alla versione brand 3? mi serve per la garanzia..... grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Gentilmente qualcuno puo aiutarmi, ho gia' istallato la versione 3ita postata nei firewer ufficiali brand e no brand... Gentilmente basta questo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho rifatto la guida di darky (Come ripristinare un Samsung Galaxy S bloccato [Guida] | AndroidPlaya) ma dopo la fase uno, quando faccio il reboot mi fa come prima.. cioè va in loop e non si avvia il cell