CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 127 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti da poco sono passato a gingerbread versione ufficiale tramite kies...ora vorrei installare la rom miui...secondo voi conviene?se si per installarla dovrei trnare a froyo?oppure posso farlo anche con ginger?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho appena messo i permessi di root sul mio sgs, ora sto cercando di mettere cyanogen mod 7.1 ma mi dice tipo installazione fallita, cosa devo fare??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, come faccio a sapere se il revirgin (guida di Valerio) è andato a buon fine?

Androidiano L'avatar di Nekos

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

se hai fatto tutto correttamente e hai installato la rom che volevi e ti funziona vuol dire che è andato a buon fine

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

di solito devi vedere del fumo uscire dall'altoparlante...se esce è andato a buon fine...
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

è andato tutto a buon e tutto funziona, ci sono delle cosette che mi fanno pensare che qualcosa di precedente è rimasto, io uso da tempo la 2.7 simply honey solo che ho provato svariate rom nel frattempo (ginger), la juwe's le simply (tutte le 3.x) le tiramisù (sempre ginger) che possiedono quella mod per gli sms del vero orario di ricezione, ora il problema è questo, ora con la simply 2.7 che non ha quella mod io ricevo lo stesso i veri orari degli sms, poi un'altra cosuccia, con root explorer ho trovato la cartella dropbox e ho pensato che sia dell'applicazione omonima che non ho da tempo installata allora mi è venuto il dubbio, voi che dite?

Baby Droid

Smartphone
    NOTE N7000 / S I9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei mettere le mani a fodificare qualche rom,da inserirci delle applicazioni soltanto come inizio,tipo il Google Car Home,Titanium Backup e così via.Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
    Ultima modifica di keean; 06-07-11 alle 18:43 - Motivo: errore di scrittura

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romoletto Visualizza il messaggio
    con root explorer ho trovato la cartella dropbox e ho pensato che sia dell'applicazione omonima che non ho da tempo installata allora mi è venuto il dubbio, voi che dite?
    L'hai trovata sulla memoria interna del telefono, che qualsiasi wipe dati (incluso quello all'inizio del revirgin) non cancella, a meno che non abbia seguito attentamente la guida (punto A) e l'abbia formattata tu.

La procedura di flash citata riguarda firmware e SISTEMA, non la memory card interna o esterna.
    E' scritto in rosso anche nella guida di Odin, prerequisito richiesto... Così come era richiesto un Thanks sulla guida su cui chiedi anche supporto.
    Sai com'è, è almeno indice che chi ne parla, anzi apre addirittura un nuovo thread con quel titolo, ne abbia almeno letto il contesto...
    Ma ormai non c'è nemmeno più da farci caso...

PS @TheWhiteRabbit: LOL. Ognuno ha il proprio incubo personale...
    Ultima modifica di Val3r10; 06-07-11 alle 19:34

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio

PS @TheWhiteRabbit: LOL. Ognuno ha il proprio incubo personale...
    Spero tu abbia capito che l'ironia non era sul Re-virgin in se..
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao,

volevo sapere se esite una app, uno script per rimuovere le app di sistema indesiderate (bloatware). Oppure esiste una rom con solo l'essenziale?

Ho visto che è possibile farlo con un file manager (Root Manager, File Expert, ...), ma tocca selezionarle una per una. Inoltre tutte le volte che si aggiorna il sistema bisogna rifare la procedura.

Oppure è possibile farlo anche con Titanium Backup, ma le elimina una alla volta passando da recovery e dopo ogni eliminazione esegue il reboot. Anche qui ad ogni aggiornamento bisogna rifare la procedura

Ho visto che esiste SGS Chlorine. Si selezionano i pacchetti indesiderati, crea update.zip e lo si tira su in recovery. Qualcuno lo ha mai usato?

Mattia.

Pagina 23 di 127 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio