Si ne ho provate molte e molto belle,quindi mi dici che non c'è modo di aver il twz e icone S2 senza rom? Ok...Almeno smetto di cercare grazie mille
intanto grazie e mille per avermi risposto.
quindi tu mi consigli di passare prima a ginger e poi cercare una rom basata su ginger giusto?
effettivamente potrei copiare i video e le altre cose su pc e poi rimetterli alla fine di tutto e perderei cosi solo le app che posso facilmente reinstallare...farò cosi.
mentre per il discorso dei lagfix e dello speedmod come mi comporto? devo rimettere il kernel originale prima di passare a ginger? e i lagfix?
ricordati il thanks
Sì esattamente!
Esatto, oppure puoi metterle nella SD esterna (se ce l'hai) che non viene toccata dai vari wipe...
Allora i lagfix toglili prima di passare a ginger, per quel che riguarda speedmod non avrai problemi perchè, nel momento in cui metti una rom stock (la 234 nel tuo caso) il kernel viene "sovrascritto" con quello stock. Dopo potrai fare un po' quello che vuoi come mettere solo un kernel (ottimo sempre lo speedmod), una rom cucinata...
Se vuoi fare un lavoro pulito leggi bene la sezione sul re-virgin della guida di Valerio.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
DavideAma (03-08-11)
perfetto
oggi è una giornata piovosa e non esco per cui ho tutto il tempo che voglio =D
qual'è secondo te la rom migliore da mettere?
Bene non tutto il maltempo viene per nuocere
Occhio che questa domanda va contro al regolamento
In realtà è difficile da dire, io mi sono trovato bene con la Fade di Tatuato (è su base JVP e ci metterei il modem JVR)
e anche adesso con quella che ho in firma (la NexuS) non mi trovo male ma ce l'ho da pochissimo quindi è presto per dirlo...
Cmq ce ne sono veramente tante... l'unica è provarle![]()
RICORDA ILQUI A SX!
ho capito testerò un pò
un'ultima cosa,non ho capito cosa intendi quando parli di modem jvr, jvp etcc..scusami ma non sono molto ferrato sull'argomento![]()
Sono i modem delle varie versioni. La ROM 2.3.4 JVQ ha il modem JVQ, la ROM 234 JVR ha il modem JVR. Ovviamente uno può mettere una ROM col modem di un'altra (in linea di massima sia precedente che successiva). La mia situazione attuale (grazie a Tatuato) è con una ROM "mista" JVP/JVQ col modem della JVR![]()
RICORDA ILQUI A SX!
capito...quindi mettendo ginger stock e poi la rom di tatuato che hai in firma dovrei essere apposto se ho ben capito![]()
RICORDA ILQUI A SX!
DavideAma (04-08-11)