basta leggere un pò le descrizioni delle varie rom...
https://www.androidiani.com/forum/mo...bread-jvq.html
Visualizzazione stampabile
basta leggere un pò le descrizioni delle varie rom...
https://www.androidiani.com/forum/mo...bread-jvq.html
Ragazzi la soluzione c' è già da un pò di tempo grazie a XDA!... 2.3.4 JVP!La mia configurazione (così come quella di tanti utenti SGS) vincente è proprio la JVP e SOLO il Modem JVQ e posso dire che è davvero una scheggia!...la JVP è perfetta tranne che per il modem che non è proprio il massimo mentre la JVQ ha un modem eccellente..basta flashare solo quest' ultimo e il gioco è fatto!Audio perfetto,BT ottimo,GPS aggancia in 5 secondi!!!, wifi e connessioni a livelli davvero ottimi!!!...sono delle leaked ma di gran lunga superiori alla porcheria "ufficiale".
p.s.: la batteria è una cannonata!!! ;) usati CoPilot per più di un ora,varie telefonate e sms...staccato dall' alimentatore alle 8 di mattina...alle 22 avevo ancora il 60% !!!...e tenete presente che display e GPS consumano un bel pò! :):):)
Scusate volete dire che non ci saran piu' aggiornamenti?Gli altri smartphone passan alla 2.3.4 e pure 5 e qui si rimane fermi?Mi preoccupa la cosa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho rimesso il firmware originale al mio sgs, ho fatto il root, ma ora non riesco a rimettere la recovery, cioè se faccio partire il file update.zip mi da errore, come posso fare? grazie.
Ho spostato la richiesta in area modding, perché non c'entra nulla con l'aggiornamento di Kies...
Comunque rinnovo vivamente il consiglio di tempo fa di leggere 2-3 righe di una qualsiasi guida (ad esempio QUESTA).
Avresti dovuto prima delle modifiche di cui parli, ma sei sempre in tempo...
Almeno per capire di cosa parli
;)
Grazie
Buongiorno a tutti
Mi appresto, se tutto va bene, ad entrare nel mondo Samsung Galaxy S
MAI avuto un Samsung Android
Provengo da HTC con cui ho mosso i primi passi in Android e MOD, con SonyEricsson, con LG ... Ora arrivo in Samsung
Qui qualche dubbio rispetto alle varie procedure
Mi pare di capire che il FW si aggiorni QUASI SEMPRE tramite ODIN, e sin qua ci arrivo
Mi pare di capire che vanno flashate le ROM SENZA Bootloader se della stessa famiglia, GB o FroYo . Discorso a parte se si fa un Upgrade FroYo-GB o un DownGrande GB - FroYo
Qui, almeno la prima volta, BISOGNA avere il Bootloader di pertinenza
Mi è chiaro il Combo3Tasti per accedere alle varie Download Mode & Recovery
Non capisco bene il discorso del CSC nella sua completezza . Se serve e a cosa serve
Il resto man mano che comincerò a dare di MOD nelle varie ROM
Ovviamente mi sono letto e mi sto leggendo tutte le guide che ci sono per chi inizia a camminare nel mondo Samsung Android
Grazie a tutti
Mi daresti il link che mi spiega come aggiornare alla beta 2.3.4 JVP il mio Galaxy S italiano e tutto originale? Spero in una guida facile perchè non l'ho mai aggiornato in via non ufficiale e non vorrei che mi crashasse o mi si impiantasse a metà aggiornamento.. ;)
ostia a furia di leggere i messaggi di Valerio, più che leciti eh sia chiaro, mi è venuta una paura fottuta di far dei danni per fare il downgrade.
So che ho su gingerbread la 2.3.4 jvp ma non capisco se ho il bootloader o no e come devo quindi comportarmi per il revirgin, quello super extra pulito suggerito nella guida di Valerio al punto c opzione 2 ripristino del bootloader, lo devo fare oppure no questo passaggio?
rischio di trovarmi il telefono senza recovery o no?
mi tocca studiare per le ferie... :-X
Quello di sicuro roftl
[msg spostato qui, perché non c'entra con la combo dei tre tasti... ti funziona, mi pare :D]
La domanda vera è: perché vuoi fare il downgrade da Ginger che ti fornisce il revirgin ? Ti serve ?
Leggi il thread delle guide, in particolare l'ultima parte... dal post #307 in poi...
Hai altre alternative al revirgin, se devi fare altre cose...
Salve a tutti,
Ho flashato con Froyo brandizzato 3 e finalmente sono tornato in garanzia!!! Sei stato fantastico grazie mille davvero.
Ora sto provando Gingerbread (sempre brand 3) e vorrei fare root e lagfix, è possibile farli? serve farli?
Se volessi provare Gingerbread 2.3.4 no brand e rimettere il kernell vodoo come avevo su froyo, posso fare l'up dalla 2.3 o devo ripartire da eclair?
Grazie mille
Thanks meritatissimo