Visualizzazione stampabile
-
Allora combo funziona, copia cartella efs fatta, vado tranquillo con il flash di rom stock senza revirgin per sbrandizzare il mio telefono 3?
Altra curiosità. Qual'è la versione di cf root corretta considerando che la rom gingerbread 2.3.3 brand 3 è la jve?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
se hai le combo sbloccate,e hai fatto il backup della cartella efs,sei libero di flashare la rom stock gingerbread che preferisci,sia brand che non.
Cf-root è un kernel,se devi flashare una rom stock,cambiare kernel prima non ha senso...con il flash ti ritroveresti con il kernel stock non rootato.
Scegli prima la rom stock che vuoi flashare,e dopo scarichi il kernel che preferisci (cf-root o altri) per quella rom..
Leggi attentamente come va flashata la rom che vuoi,e se possibile utilizza una versione senza bootloaders...
-
Ok grazie. Per quanto riguarda cf root mi chiedevo solo quale versione di utilizzare per rootare il telefono nel caso volessi mantenere la rom originale 3 gingerbread 2.3.3. Se non sbaglio la versione della rom 3 è la jve, ma non ho trovato un kernel specifico per questa versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
stemi
Ok grazie. Per quanto riguarda cf root mi chiedevo solo quale versione di utilizzare per rootare il telefono nel caso volessi mantenere la rom originale 3 gingerbread 2.3.3. Se non sbaglio la versione della rom 3 è la jve, ma non ho trovato un kernel specifico per questa versione
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si,è una versione localizzata h3g italia,in genere i kernel vengono fatti sulla base dei fw internazionali. Devi trovare la versione maggiormente simile se vuoi il cf root. Altrimenti lo Speedmod gingerbread dovrebbe andare bene credo,ma non ne sono certo al 100%.
-
Ma leggere la guida in sticky no eh?
La grammatica che a inizio post hai messo solo punti e successivamente sei passato a non mettere nulla, ma le virgole non esistono?
Oltre a questo: ma perchè aprire un thread per chiedere sempre le stesse cose e non seguire una guida giá COMPLETA?
;)
-
da darky's a superaosp
ciao
vorrei cambiare la rom come in oggetto
attualmente ho su
kernel ficeto dark_core_2.4
build DarkyROMJVH 10.1
Per passare alla superaosp è sufficiente disabilitare i lagfix e poi
seguire le istruzioni su SuperAosp 8.6-AW, Gingerbread 2.3.4 - xda-developers
?
corro il rischio di perdere la combo 3 tasti o briccare il telefono?
grazie
-
per passare a questo rom, devi flashare froyo con bootloader. ci sono tante guide su come fare il downgrade
poi procedi normalmente: flashi il kernel e poi monti la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskimo
ciao
vorrei cambiare la rom come in oggetto
attualmente ho su
kernel ficeto dark_core_2.4
build DarkyROMJVH 10.1
Per passare alla superaosp è sufficiente disabilitare i lagfix e poi
seguire le istruzioni su
SuperAosp 8.6-AW, Gingerbread 2.3.4 - xda-developers
?
corro il rischio di perdere la combo 3 tasti o briccare il telefono?
grazie
La risposta alla tua prima domanda è SI in quanto la guida della SuperAosp su xda ti dice che prima devi flashare froyo e il kernel mod. (te li allega entrambi) poi la SuperAosp da CWM.
E NO non perdi la combo se fai tutto come descritto... ;)
-
Aggiornare..
Ciao a tutti, tempo fa...appena presi il mio galaxy, notai subito la lentezza e grazie a questo forum feci degli aggiornamenti di firmware...a distanza di qualche mese avendo scaricato qualche gioco e qualche app, rivedo quella lentezza nello slide, oppure quando premo un pulsante per aprire o messaggi o foto....vi elenco un po il mio cell, vorrei che ritornasse piu' veloce, pero' non so cosa installare mi aiutate:
Versione Firmware 2.2
Versione banda base I900NEJP2
Kernel 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k12r-500hz#6
build Froyo.NEJP5
Mi fido di voi....grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Spiox
Ciao a tutti, tempo fa...appena presi il mio galaxy, notai subito la lentezza e grazie a questo forum feci degli aggiornamenti di firmware...a distanza di qualche mese avendo scaricato qualche gioco e qualche app, rivedo quella lentezza nello slide, oppure quando premo un pulsante per aprire o messaggi o foto....vi elenco un po il mio cell, vorrei che ritornasse piu' veloce, pero' non so cosa installare mi aiutate:
Versione Firmware 2.2
Versione banda base I900NEJP2
Kernel 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k12r-500hz#6
build Froyo.NEJP5
Mi fido di voi....grazie
Ognuno predilige la sua,io ieri ho messo la Ginger 2.3.4 JVQ e va una.favola zero blocchi e tolto anche il brand...Della garanzia non mi importa a me serve un cell che vada bene :-) Ora e' fluidissimo