Link SuperAosp... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1119075
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Link SuperAosp... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1119075
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
i test per la durata della batteria vanno ad impressione personale...mi sembra che durante l'utilizzo ciucci meno rispetto a prima, ma sto anche giocherellando con i settaggi della cpu e lo uso anche undercloccato quindi... boh :)
comunque nessun problema o bug riscontrato, prima notavo una lentezza tremenda nell'accesso alla sd interna ed esterna, adesso è un missile.
Uso adw launcher, e qualche volta uscendo dalle applicazioni mi ritrovo le schermate senza icone, che ricompaiono dopo qualche istante.. è normale?
succedeva anche con la darky, solo che a ricaricare le icone ci metteva 5/10 secondi..
doppio
:/
per porre questa domanda ho aperto un thread specifico, ma dato che non ho ricevuto risposte molto esaurienti chiedo qui, che forse è il posto più adeguato:
attualmente sul mio sgs ho la seguente congigurazione con gingerbread :
versione fw 2.3.3
versione banda base I9000xxjvo
versione kernel 2.6.35.7 - I9000xxjvo-CL182937
se.infra@sep-51 #2
dato che ho qualche problema ( dal menu fisso in bass, sono scomparse tutte le icone a parte applicazioni ) e poi vorrei anche aggiornare ad una versione più recente, vorrei ricevere qualche consiglio su quale rom e quale kernel flashare
le cose che a me interessano sono:
- stabilità
- velocità
- possibilità di overclock
- possibilità di aumentare il volume max del dipositivo
- possibilità di togliere la suoneria che si attiva in modo crescente
vorrei in'oltre n consiglio su come fare un backup di tutti i preogrammi e applicazioni che ho al momento ( con tutti i dati relativi ad ogni programma, quindi non solo dell' apk ) perchè ho già avuto una pessima esperienza con my backup pro, che dopo aver ripristinato le applicazioni, dato che non ne fuonzionava nemmeno una sono stato costretto a reinstallarle manualmente una per una
grazie
ragazzi scusate l'ignoranza:
quali sono i requisiti per flashare un tema (ad esempio per vedere la percentuale della batteria dalla barra delle notifiche)?
mi pare di capire che non ci sia modo di farlo sulle rom stock, ma serva una rom cosiddetta "deodex", è giusto o sono io che ho capito male?
sono un attimo confuso..
leggendo in giro vedo che il galaxy è molto difficile da brikkare,l'unico modo di fare un brick irrecuperabile anche con il jig è quello di danneggiare il bootloader.
Per danneggiarlo bisogna inserire file errati in odin giusto ? per esempio invece di flashare la ficeto per i9000 flasho quella per il captivate
in questi casi il cell è sempre irrecuperabile ? nemmeno con il dongle ?
in assistenza danno problemi ? a mio parere,essendo spento e irrecuperabile,non dovrebbero essere in grado di poter vedere cosa ci hai combinato e quindi non dovrebbero sussistere problemi,credo..
Da quel che so col dongle si potrebbe riuscire a "riprenderlo" ed in assistenza credo possano capire quale tipologia di problema c'è stato... ma secondo me è più facile che ripristino il tutto e amen...
Ai tempi col Nokia mi hanno passato in garanzia dopo una caduta quindi tutto è possibile :)!