Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
devi per forza flashare una rom moddata.
Si ne ho provate molte e molto belle,quindi mi dici che non c'è modo di aver il twz e icone S2 senza rom? Ok...Almeno smetto di cercare grazie mille
-
Quote:
Al3xI98O
Di certo ti consiglio di passare ad una 234! Per iniziare ti consiglio la 234 JVQ (col modem della JVR magari...) che è cmq propedeutica alle altre varie rom su base JVQ. Ma prima ti direi di studiarti le guide che ho in firma e poi piano piano partire...
Passando di release il consiglio è quello di reinstallare tutto... se vuoi (a tuo rischio!) puoi fare backup con titanium; copiarti la sua cartella sul pc, fare tutto ciò che devi per passare alla 234, reinstallare titanium, copiare sulla sd la cartella che ti eri salvato prima e restorare...
intanto grazie e mille per avermi risposto.
quindi tu mi consigli di passare prima a ginger e poi cercare una rom basata su ginger giusto?
effettivamente potrei copiare i video e le altre cose su pc e poi rimetterli alla fine di tutto e perderei cosi solo le app che posso facilmente reinstallare...farò cosi.
mentre per il discorso dei lagfix e dello speedmod come mi comporto? devo rimettere il kernel originale prima di passare a ginger? e i lagfix?
-
Quote:
DavideAma
intanto grazie e mille per avermi risposto.
:) ricordati il thanks :)
Quote:
DavideAma
quindi tu mi consigli di passare prima a ginger e poi cercare una rom basata su ginger giusto?
Sì esattamente!
Quote:
DavideAma
effettivamente potrei copiare i video e le altre cose su pc e poi rimetterli alla fine di tutto e perderei cosi solo le app che posso facilmente reinstallare...farò cosi.
Esatto, oppure puoi metterle nella SD esterna (se ce l'hai) che non viene toccata dai vari wipe...
Quote:
DavideAma
mentre per il discorso dei lagfix e dello speedmod come mi comporto? devo rimettere il kernel originale prima di passare a ginger? e i lagfix?
Allora i lagfix toglili prima di passare a ginger, per quel che riguarda speedmod non avrai problemi perchè, nel momento in cui metti una rom stock (la 234 nel tuo caso) il kernel viene "sovrascritto" con quello stock. Dopo potrai fare un po' quello che vuoi come mettere solo un kernel (ottimo sempre lo speedmod), una rom cucinata...
Se vuoi fare un lavoro pulito leggi bene la sezione sul re-virgin della guida di Valerio.
-
perfetto ;)
oggi è una giornata piovosa e non esco per cui ho tutto il tempo che voglio =D
qual'è secondo te la rom migliore da mettere?
-
Quote:
stone005
No nn ho provato, ma ho risolto lo stesso.
Ho cambiato 2 porte usb e con la seconda mi ha visto perfettamente il cell in download mode.
Poi ho provato solo a rootarlo e mi dava problemi, si spegneva e riaccendeva in continuazione, quindi ho fatto che flasharlo completamente passando alla 2.3.4 con I900XXJVP 2.3.4
Grazie per l'aiuto.
Si riavviava perché dopo il flash del kernel devi fare per forza i 3 wipe. Vedi che poi andrà tutto alla perfezione :p
-
Quote:
DavideAma
perfetto ;)
oggi è una giornata piovosa e non esco per cui ho tutto il tempo che voglio =D
Bene non tutto il maltempo viene per nuocere :)
Quote:
DavideAma
qual'è secondo te la rom migliore da mettere?
Occhio che questa domanda va contro al regolamento :)
In realtà è difficile da dire, io mi sono trovato bene con la Fade di Tatuato (è su base JVP e ci metterei il modem JVR)
e anche adesso con quella che ho in firma (la NexuS) non mi trovo male ma ce l'ho da pochissimo quindi è presto per dirlo...
Cmq ce ne sono veramente tante... l'unica è provarle :)
-
ho capito testerò un pò ;)
un'ultima cosa,non ho capito cosa intendi quando parli di modem jvr, jvp etcc..scusami ma non sono molto ferrato sull'argomento :)
-
Quote:
DavideAma
ho capito testerò un pò ;)
un'ultima cosa,non ho capito cosa intendi quando parli di modem jvr, jvp etcc..scusami ma non sono molto ferrato sull'argomento :)
Sono i modem delle varie versioni. La ROM 2.3.4 JVQ ha il modem JVQ, la ROM 234 JVR ha il modem JVR. Ovviamente uno può mettere una ROM col modem di un'altra (in linea di massima sia precedente che successiva). La mia situazione attuale (grazie a Tatuato) è con una ROM "mista" JVP/JVQ col modem della JVR :)
-
capito...quindi mettendo ginger stock e poi la rom di tatuato che hai in firma dovrei essere apposto se ho ben capito ;)
-
Quote:
DavideAma
capito...quindi mettendo ginger stock e poi la rom di tatuato che hai in firma dovrei essere apposto se ho ben capito ;)
Sì :) ma oltre alla mia in firma ce ne sono molte altre... Tatuato stesso ne ha prodotto parecchie ma quella in firma credo sia la miglior situazione rom ma la grafica deve piacere... (a me personalmente piace poco per ora...)