CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 127 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stone005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Non sono molto pratico con l'ambiente modding degli smartphone e del forum e probabilmente prima ho sbagliato ad aprire un altra discussione quindi spero perdonerete qualche strafalcione, so che ci sono diverse discussioni sul motivo di questo post, ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione, per cui provo a chiedere direttamente.
    Ho un Galaxy s brandizzato 3 con le seguenti caratteristiche :

    Firmware : 2.3.3
    Banda base : I9000NEJV5
    Kernel : 2.6.35.7-I9000NEJVE-CL237347 root @dell102 #2
    Build : GINGERBREAD.NEJVE

    Io vorrei SOLO ottenere i permessi di root , non vorrei cambiare ROM ( per ora), nulla, solo ottenere i permessi di root.
    Ho guardato quintali di post, ma intanto ho trovato pochissimi post che parlavano in riferimento al kernel JVE.
    Ho trovato una guida che mi diceva di utilizzare CF-root, ho scaricato questo file : CF-root-XX_OXA_JVO-v3.2-cwm3RFS, anche perchè di CF_ROOT con JVE non ne ho trovati.
    quindi di collegare l'SGS in download mode dopo aver fatto partire odin, lasciare flaggati Auto Reboot e F.Reset Time e NON RE-Partition, caricare su PDA il . tar e quindi dare start.
    Il mio problema è il seguente che il mio SGS sia che abbia il flag di debug usb (Applicazioni -> Sviluppo -> Debug USB) attivo o no, quando lo collego al pc tramite cavo usb, in download mode, ne il pc ne odin lo riconoscono.
    Preciso che uso odin 3 v.1.70, che se l'SGS è acceso normalmente sia il pc che odin lo vedono (ma immagino che così non possa rootarlo) e che ho già provato a reinstallare i driver e cancellare e reinstallare Kies.

    Non so più cosa fare, spero di essere stato abbastanza chiaro. Spero riusciate a darmi una mano, grazieeee. ;-)
    hai provato a usare il kernel speedmod 15H k24 (via ODIN3)?
    da recovery dovresti essere in grado di attivare con un solo passaggio i dritti di root.
    da quello che ho letto in giro, molti hanno avuto problemi con il firmware h3g, sbrandizzare ti sembra fuori luogo nol caso?

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Mi sono rimasti 2 dubbi che le varie guide non mi hanno eliminato:

    1 - Facendo un lagfix del galaxy s, è vero che si dimezza la memoria interna del sistema? (da 2 gb a 1)?

    2 - Facendo il lagfix (o la procedura di root) si formatta la memoria del telefono?

    Grazie

  4. #313
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flamo Visualizza il messaggio
    Mi sono rimasti 2 dubbi che le varie guide non mi hanno eliminato:

    1 - Facendo un lagfix del galaxy s, è vero che si dimezza la memoria interna del sistema? (da 2 gb a 1)?

    2 - Facendo il lagfix (o la procedura di root) si formatta la memoria del telefono?
    Visto che parli di lagfix, forse dovresti specificare quale intendi.
    A naso direi che stia parlando di OCLF.
    Quindi in entrambi i casi la risposta è SI.
    Ed in entrambi i casi il suggerimento è: lascia stare, stai sbagliando strada...

    OCLF, da froyo 2.2.1 in poi, se e quando funziona, crea più problemi che altro.

    In tutti gli altri casi... devi dare mooolte più informazioni su cosa vuoi fare e che fw hai, se vuoi un aiuto utile...
    Thnx
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Leeco LE Max 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    hai provato a usare il kernel speedmod 15H k24 (via ODIN3)?
    da recovery dovresti essere in grado di attivare con un solo passaggio i dritti di root.
    da quello che ho letto in giro, molti hanno avuto problemi con il firmware h3g, sbrandizzare ti sembra fuori luogo nol caso?
    No nn ho provato, ma ho risolto lo stesso.
    Ho cambiato 2 porte usb e con la seconda mi ha visto perfettamente il cell in download mode.
    Poi ho provato solo a rootarlo e mi dava problemi, si spegneva e riaccendeva in continuazione, quindi ho fatto che flasharlo completamente passando alla 2.3.4 con I900XXJVP 2.3.4
    Grazie per l'aiuto.

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Leeco LE Max 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi35 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto cambiando porta usb
    Grazieeee fatto proprio così

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..
    passata qualche settimana con il mio galaxy penso sia ora di provare qualcosa di nuovo
    ora ho:
    -Froyo 2.2
    -root e lagfix attivi
    -speedmod kernel k13 500Mhz

    il telefono va bene anche se non è proprio fluidissimo, a volte si impunta o rallenta visibilmente, vorrei flashare una Rom che sia veloce fluida e bella, insomma la migliore che si trov in giro e possibilmente senza Bug COSA MI CONSIGLIATE??

    premetto che non ho mai effetuato questa operazione e vorrei anche capire come evitare di perdere i miei dati, ho gia installato titanium backup ma una volta che hoo salvato tutto come faccio a ripristinare tutto dopo aver messo la nuova rom?

    grazieee

  8. #317
    Androidiano L'avatar di Rebuman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho un problema per quanto riguarda l'audio delle chiamate, chi mi chiama o anche se chiamo, mi sente ma io non sento lui. Riesco a sentirlo solo se metto vivavoce o con le cuffie. Da cosa può dipendere? premetto che ho da poco fatto un re-virgin seguendo la guida di Val3rio ma non c'è stato verso di risolvere il problema. Qualcuno sa che posso fare? mi rimane solo l'assistenza?

  9. #318
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..
    passata qualche settimana con il mio galaxy penso sia ora di provare qualcosa di nuovo
    ora ho:
    -Froyo 2.2
    -root e lagfix attivi
    -speedmod kernel k13 500Mhz

    il telefono va bene anche se non è proprio fluidissimo, a volte si impunta o rallenta visibilmente, vorrei flashare una Rom che sia veloce fluida e bella, insomma la migliore che si trov in giro e possibilmente senza Bug COSA MI CONSIGLIATE??
    Di certo ti consiglio di passare ad una 234! Per iniziare ti consiglio la 234 JVQ (col modem della JVR magari...) che è cmq propedeutica alle altre varie rom su base JVQ. Ma prima ti direi di studiarti le guide che ho in firma e poi piano piano partire...

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    premetto che non ho mai effetuato questa operazione e vorrei anche capire come evitare di perdere i miei dati, ho gia installato titanium backup ma una volta che hoo salvato tutto come faccio a ripristinare tutto dopo aver messo la nuova rom?
    Passando di release il consiglio è quello di reinstallare tutto... se vuoi (a tuo rischio!) puoi fare backup con titanium; copiarti la sua cartella sul pc, fare tutto ciò che devi per passare alla 234, reinstallare titanium, copiare sulla sd la cartella che ti eri salvato prima e restorare...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    DavideAma (03-08-11)

  11. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere come posso installare il twz4 su firmware jvq o jver (li posso metter tutti e due) e aver le icone Galaxy 2 senza per forza passar ad una rom cucinata (che son stupende sia chiaro) volevo provar ad aver il cell pulito ma con il twz4...Proprio non riesco a farlo

  12. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    devi per forza flashare una rom moddata.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dontworryjohn per il post:

    Douser (02-08-11)

Pagina 32 di 127 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy