Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
Salve ragazzi, finalmente mi è arrivato il cel e ho subito messo la Darky's 10.2 RE. Ora volevo mettere il Galaxian kernel, ma sul sito xda ho visto che c'è un SP1 anche. Mi chiedevo: devo prima flashare il kernel e poi mettere l'SP1, oppure posso mettere direttamente l'SP1?
puoi mettere direttamente qualsiasi kernel. galaxian tra l'altro non ha bisogno prima di essere flashato di togliere i lagfix.
per mia esperienza sulla darky rom 10.2 che uso tuttora il galaxian non funziona benissimo... e ne ho provate mille versioni, dato che lo sviluppatore ne pubblica quasi una versione al giorno! (sinonimo secondo me di instabilità).
ti consiglio di flashare il kernel darkcore 2.9.3 che trovi sul forum darkyrom... va bene e non da nessun problema!
-
Ok, provo :) Il modem come lo flasho?
-
Quote:
ryuzakieru
Ok, provo :) Il modem come lo flasho?
cioè?
con la 10.2 c'è già il modem JVQ.
vuoi mettere il JVR?
-
Si, ma ho risolto.
Come tolgo la voce robotica all'avvio della darky?
Altri kernel che vanno bene sulla Darky?
-
Quote:
ryuzakieru
Si, ma ho risolto.
Come tolgo la voce robotica all'avvio della darky?
Altri kernel che vanno bene sulla Darky?
c'è una app che si chiama EDT Tweaks.
trovi qui come installarla
[MOD] EDT Tweaks App for DarkyROM 10.2 - Guide | DarkyROM
altri kernels son da provare! pare che il semaphore funzioni bene...
metti un paio di thanks se ti va ;-)
-
-
Quote:
ryuzakieru
Ok, grazie :)
scusa, ho detto una ca22ata!
l'app per togliere il suono della bootanimation è SGS tools, la trovi nel market.
-
Mi consigliate un buon task manager per controllare temperatura, cpu, ram ecc?
-
monto una rom nexus(t) by tatuato con kernel talon.
Per tentare di risolvere alcuni problemi ho effettuato un format data, system e cache da recovery senza disattivare i lagfix.
Adesso il telefono è impiantato al logo talon e non va più in recovery.
Il downolad mode funziona.
E' corretto, per recuperare la funzionalità del telefono, riflashare la rom stock jvq con repartition flaggato? Questo comporta qualche problema avendo i lagfix attivi e non potendoli disabilitare?
Grazie
-
Allora, ho provato la Darky's, la Zeus Core e qualche altra rom, ma non sono soddisfatto. Volevo mettere la MIUI o Cyano, ma sono sperimentali e a me il cel serve al massimo delle funzionalità. Che ROM basata su 2.3.4 stabile, veloce, con durata batteria elevata mi consigliate?