Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
Allora, ho provato la Darky's, la Zeus Core e qualche altra rom, ma non sono soddisfatto. Volevo mettere la MIUI o Cyano, ma sono sperimentali e a me il cel serve al massimo delle funzionalità. Che ROM basata su 2.3.4 stabile, veloce, con durata batteria elevata mi consigliate?
Hai provato una delle due NexuS? Se non sei soddisfatto nemmeno della ZeusCore la vedo male... La cyano è sperimentale è vero ma è piuttosto stabile IMHO... io l'ho tenuta per un paio di settimane in due giri e non ho mai avuto problemi... certo alte prestazioni = batteria che dura di meno...
-
Non è che mi sono trovato male, è ottima, solo che la vedevo scattosa, magari mi è andato male il flash ed è uscito cosi. Ora sto per mettere la MIUI Galnet Twooey II...la conosci?
La batteria quanto durava? Se non va bene questa passo ad una Nexus o un'altra ROM che sia stabile, veloce e con durata della batteria di almeno 24h.
-
Quote:
ryuzakieru
Non è che mi sono trovato male, è ottima, solo che la vedevo scattosa, magari mi è andato male il flash ed è uscito cosi. Ora sto per mettere la MIUI Galnet Twooey II...la conosci?
La batteria quanto durava? Se non va bene questa passo ad una Nexus o un'altra ROM che sia stabile, veloce e con durata della batteria di almeno 24h.
So che stai seguendo anche il thread di la e devo dire che col Galaxian va meglio...
La MIUI non la conosco perchè ha la grafica oscena (like IPhone) ed è basata sulla cyano quindi quando ho voluto scegliere sono andato sulla cyano. Occhio solo che cyano e MIUI tutto hanno tranne che un'ottima durata della batteria ma se abiliti il 3G solo quando ti serve la gg la fai di certo... (io arrivo a più di due).
-
Quote:
Al3xI98O
So che stai seguendo anche il thread di la e devo dire che col Galaxian va meglio...
La MIUI non la conosco perchè ha la grafica oscena (like IPhone) ed è basata sulla cyano quindi quando ho voluto scegliere sono andato sulla cyano. Occhio solo che cyano e MIUI tutto hanno tranne che un'ottima durata della batteria ma se abiliti il 3G solo quando ti serve la gg la fai di certo... (io arrivo a più di due).
Provata la MIUI, ottima, non c'è che dire, ma ancora incompleta. Non si carica da tel spento, non ci sono i codec divx perchè sono proprietari ecc.
Preferisco di gran lunga una ROM coma la Zeus, completa di tutto, con durata ottima della batteria e me la modifico come voglio. Con il Galaxian va da dio e ho messo l'EE, non il GT. E ancora non ho attivato i lagfix.
-
Quote:
ryuzakieru
Provata la MIUI, ottima, non c'è che dire, ma ancora incompleta. Non si carica da tel spento, non ci sono i codec divx perchè sono proprietari ecc.
Sì sono i "problemi" della cyano ovviamente riportati... Sono due ottime ROM e le proverò ancora ma per tutti i giorni preferisco anche io altro!
Quote:
ryuzakieru
Preferisco di gran lunga una ROM coma la Zeus, completa di tutto, con durata ottima della batteria e me la modifico come voglio. Con il Galaxian va da dio e ho messo l'EE, non il GT. E ancora non ho attivato i lagfix.
Io la GT e bando ai consumi :) tanto faccio sempre in tempo a flashare la EE se vedo che consuma troppo... il lagfix non li ho messi nemmeno io ma così al volo non ho visto da dove metterli :)
-
Si, sembra che non ce ne sia bisogno, ma li metto lo stesso, aumenta le prestazioni ugualmente.
-
E' impressione mia o il nuovo market è un pò troppo lento?
-
Help!!!!!
ho aggiornato il mio galaxy s i900 (garanzia europa) a gingerbread.bojv8 2.3.3 e mi e il telefono e completamente in iglese e tra le lingue che e possibile applicare al telefono l'italiano nn c'e!!!! come posso fare???? ce una guida o un modo per riportare il mio terminale in italiano?e gia successo a qualcuno???? aiuto!! grazie a tutti in anticipo!
-
La SIM e la SD si devono togliere anche quando si flasha da CWM?
-
Ciao a tutti,
ho un galaxy s I9000HKDAUT, no brand. Credo sia di provenienza svizzera, e purtroppo l'ultima versione più recente che kies mi vede è la 2.2.
Vorrei aggiornare il firmware ad una versione più prestante. Premesso che sono inesperto nel flashare, ho alcune domande da farvi:
1) quale versione mi consigliate di installare? 2.2.1 o 2.3.3 ? Voglio la più stabile e quella che dia meno problemi.
2) c'è una guida a prova di inesperti per flashare con Odin?
3) Ci sono alcune precauzioni da prendere prima di flashare?
Aspetto le vostre risposte al più presto!