Allora:
1. la 234! Stock o moddata a tua scelta...
2. in firma le due guide da leggere
3. quello scritto nelle due guide, un backup dei dati e di non fare cose affrettate o cmq se non ne sei certo...
Visualizzazione stampabile
E' uscita la 2.3.4 stock SWC. Prova quella.
Mi spiace per te ma l'unica cosa saggia da fare è proprio provare... nessuno potrà mai dirti quale rom/kernel usare e infatti è anche una domanda che va contro il regolamento.
La 234 stock NON è disponibile da kies per tutti perchè Leaked cioè è trapelata... in alcuni paesi inizia ad uscire ufficialmente ma da noi la si aspetta per fine anno!
Cmq la 234 stock leacked te la consiglio perchè mi ci sono trovato bene sia come rom stock che sulle sue rom moddate...
Detto questo: mettiti il cuore in pace e buone prove!
Nel re-virgin devo usare entrambi i file jm8 e jm9? Non ho capito dove vanno inseriti, da odin ho già flashare ma stavolta nn mi è chiaro..
Ma alla fine del re-virgin mi trovo un tel senza bootloader Gingerbread? Devo mettera una JVR con bootloader?
Se segui la guida di Valerio ti trovi un bel cell con Eclair :) Poi metti la JVR (o altro volendo) CON bootloader ma SENZA revirgin. Il tutto come da guida, leggi bene tutti i punti ed è tutto spiegato passo passo, ormai l'ho fatta una dozzina di volte :)
ciao! spero che qualcuno possa aiutarmi, ero in cyanogenmod ma per avere il cell bello pulito sono voluto ripartire da un revirgin eclair per poi riportarlo pian piano a gingerbread e installare di nuovo la cyano. Il problema che appena messo eclair ufficiale italiano ( GT-I9000_I9000XWJM3_I9000ITVJM1_I9000XXJM2_I9000XWJM3 _XW_ITV ) a parte che mi da problemi dicendomi che non riesce a installare correttamente il csc ma cosa più grave non mi vede più il mio IMEI, fortunatamente ho fatto un salvataggio della cartella EFS precedentemente, che devo fare?