Originariamente inviato da luckace
E' vero non ricordavo... beh se non hai backup utili credo che riflashare sia percorribile a meno che altri abbiano idee migliori...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luckace
E' vero non ricordavo... beh se non hai backup utili credo che riflashare sia percorribile a meno che altri abbiano idee migliori...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
incredibilmente adesso si è rimessa a funzionare...non da più errore scattando le foto e sembra andare normalmente! E' pazzo il mio Sgs!!![]()
Se continua così sono contento perchè negli ultimi 4 giorni ho flashato 56mila volte e stare lì sempre a rimettere apposto mi rompe un pochettino..
Google è la mia unica religione
Adoro talmente tanto il mio Sgs che mi viene da sperimentare qualsiasi cosa, il brutto è che ho sempre poi una dannatissima paura che si incasini definitivamente! Io auspico in una distribuzione davvero fatta bene del futuro Ice Cream Sandwich...
Salve a tutti.
Ho riscontrato un problema con il sgs,premetto che mi è arrivato da due giorni,appena mi è arrivato ho scaricato completamente la batteria e poi l'ho caricata fino a quando il telefono mi diceva,ieri ho installato la darky's rom la 10.1 mi sembra e ieri sera ho spento il telefono verso le 9 di sera con ancora il 56% di carica accendendolo questa mattina verso le 7.30 mi appare il messaggio che devo ricaricarlo,é normale?
grazie a tutti!
Originariamente inviato da cerraz
Secondo me una calibrazione della batteria è d'obbligo! Cerca il thread nella sezione non modding...
RICORDA ILQUI A SX!
cerraz (03-09-11)
Ragazzi ringrazio anticipatamente chi trova la soluzione al problema che indico qui sotto...
Due giorni fà ho cambiato la password di hotmail tramite PC e subito dopo mi sono accorto che però non funziona più sul mio SGS.
Mi spiego..quando vado a cliccare sull' icona stock "Email" inserendo nome utente e password mi dice che uno dei 2 non sono corretti...OVVIAMENTE lo sono perchè se mi connetto dal device a internet si collega tranquillamente alla posta.Ho provato a disinstallare l' apk email e a reinstallarlo ma niente da fare!ho provato a reinserire la vecchia PW e niente!...insomma non ne vuole sapere.A questo punto credo (senza lcun fondamento o principio) che è come se fosse rimasto qualcosa nella "memoria" del device..Ieri ho addirittura flashato la rom stock JVR ma niente da fare!...neanche così!
Sommando tutti i tentativi fatti mi viene da dargli fuoco...ma mi dispiace e non lo faccio!
Se qualcuno ha altre idee o gli è capitata la stessa cosa sono ben lieto di leggere come ha risolto
Giusto per non farvi sprecare tempo le "prove" che ho fatto sono:
-configurazione automatica e manuale
-cancellazione dell' app Email e reinstallazione
-cancellazione dati della Email
-vari wipe e reset
-flash JVR stock
GRAZIE COMUNQUE A TUTTI!
RICORDA ILQUI A SX!
Io devo porre un nuovo quesito...come mai con la mia rom cucinata non mi va il tethering wifi?![]()