CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 127 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dici che se provo a fare un revirgin e ad usarlo su eclair o froyo mi funziona? Effettivamente il backup efs che ho non so da quale firmware l'ho preso

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

beh io volevo semplicemente aggiornargli il telefono perchè la 2.3.4 è più performante... Avevo intenzione di fare un semplice aggiornamento tramite odin ( come ho sempre fatto per il mio). Quello che mi interessava è sapere che versione prendere, mi serve un vostro consiglio, visto che non ho questo telefono.
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    Dici che se provo a fare un revirgin e ad usarlo su eclair o froyo mi funziona? Effettivamente il backup efs che ho non so da quale firmware l'ho preso

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Io una prova al posto tuo la farei.

Di certo non puoi restare con l'IMEI sbagliato.

Roby

6. Il seguente Utente ha ringraziato rbmen per il post:

lele1980 (30-08-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbmen Visualizza il messaggio
    Io una prova al posto tuo la farei.

Di certo non puoi restare con l'IMEI sbagliato.

Roby
    SI PUO' FARE!!!

scusate il caps ma sono giorni che sto perdendoci tempo e finalmente ho risolto. Allora l'unico modo è farsi un backup della cartella efs in questo caso il mio backup risaliva a FROYO (2.2.1) e quindi ho dovuto fare un revirgin, partendo da eclair come descritto in guida, ho installato la jm9 eclair e a seguire la jsd froyo, root, e poi sovrascritto la cartella efs presente nel cell col fake imei con quella di backup e finalmente tutto è tornato alla normalità, ora mi accingo a flashare la JVR e poi la cyano. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    SI PUO' FARE!!!

scusate il caps ma sono giorni che sto perdendoci tempo e finalmente ho risolto. Allora l'unico modo è farsi un backup della cartella efs in questo caso il mio backup risaliva a FROYO (2.2.1) e quindi ho dovuto fare un revirgin, partendo da eclair come descritto in guida, ho installato la jm9 eclair e a seguire la jsd froyo, root, e poi sovrascritto la cartella efs presente nel cell col fake imei con quella di backup e finalmente tutto è tornato alla normalità, ora mi accingo a flashare la JVR e poi la cyano. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!
    Meno male !!!

Quindi in conclusione il restore della efs funziona solo sulla stessa versione di android da cui è stato creato ?

Se è confermato proporrei di aggiungere questa nota alla guida.

Roby

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbmen Visualizza il messaggio
    Meno male !!!

Quindi in conclusione il restore della efs funziona solo sulla stessa versione di android da cui è stato creato ?

Se è confermato proporrei di aggiungere questa nota alla guida.

Roby
    per il mio caso ha funzionato solo in questo modo, ora non so se facendo il restore dalla cyano che è un rom particolare possa esserci qualche altro parametro che và considerato, se si torna cmq alla versione android del backup (non per forza la stessa rom il backup viene da una JS2 ma ho fatto il restore sulla JSD) allora funziona

Baby Droid L'avatar di luckace

Smartphone
    Una valanga

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve signori, ho un problema che non riesco a risolvere nemmeno sbattendo la testa contro lo stipite della porta.
    Allora, io ho controllato dappertutto ma non riesco a trovare la soluzione, nel caso io abbia sbagliato a scrivere qui il mio mayday chiedo scusa! Ho installato l'hack della fotocamera di Fr4gg0r e ora ovviamente chrasha e non riesco più a scattare foto. Come posso fare? Si può tornare ad avere un firmware decente in una qualche assurda maniera? Heeeeelp!!
    Google è la mia unica religione

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luckace Visualizza il messaggio
    Salve signori, ho un problema che non riesco a risolvere nemmeno sbattendo la testa contro lo stipite della porta.
    Allora, io ho controllato dappertutto ma non riesco a trovare la soluzione, nel caso io abbia sbagliato a scrivere qui il mio mayday chiedo scusa! Ho installato l'hack della fotocamera di Fr4gg0r e ora ovviamente chrasha e non riesco più a scattare foto. Come posso fare? Si può tornare ad avere un firmware decente in una qualche assurda maniera? Heeeeelp!!
    Ciao, dire che il posto è giusto! Come hai messo l'hack? Non hai fatto backup di nessun tipo? Altrimenti dovrai riflashare la rom scegliendo tra una delle tante che ci sono! Quale? Io consiglio quella che ho in firma ovviamente! Come fare? Segui le guide che ho sempre in firma!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid L'avatar di luckace

Smartphone
    Una valanga

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si si ma infatti ho la tua stessa configurazione, e se sei stato tu a in un altro thread a consigliarla ti ringrazio molto perché è davvero perfettta!!
    Il fatto è che purtroppo ho fatto l'hack con Sgs Tools e ho incasinato tutto...mi fa errore quando scatto una foto e non posso tornare indietro...sdevo solo flashare secondo te?
    Google è la mia unica religione

Pagina 47 di 127 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio