Dici che se provo a fare un revirgin e ad usarlo su eclair o froyo mi funziona? Effettivamente il backup efs che ho non so da quale firmware l'ho preso
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dici che se provo a fare un revirgin e ad usarlo su eclair o froyo mi funziona? Effettivamente il backup efs che ho non so da quale firmware l'ho preso
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
beh io volevo semplicemente aggiornargli il telefono perchè la 2.3.4 è più performante... Avevo intenzione di fare un semplice aggiornamento tramite odin ( come ho sempre fatto per il mio). Quello che mi interessava è sapere che versione prendere, mi serve un vostro consiglio, visto che non ho questo telefono.
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
lele1980 (30-08-11)
SI PUO' FARE!!!
scusate il caps ma sono giorni che sto perdendoci tempo e finalmente ho risolto. Allora l'unico modo è farsi un backup della cartella efs in questo caso il mio backup risaliva a FROYO (2.2.1) e quindi ho dovuto fare un revirgin, partendo da eclair come descritto in guida, ho installato la jm9 eclair e a seguire la jsd froyo, root, e poi sovrascritto la cartella efs presente nel cell col fake imei con quella di backup e finalmente tutto è tornato alla normalità, ora mi accingo a flashare la JVR e poi la cyano. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!
per il mio caso ha funzionato solo in questo modo, ora non so se facendo il restore dalla cyano che è un rom particolare possa esserci qualche altro parametro che và considerato, se si torna cmq alla versione android del backup (non per forza la stessa rom il backup viene da una JS2 ma ho fatto il restore sulla JSD) allora funziona
Salve signori, ho un problema che non riesco a risolvere nemmeno sbattendo la testa contro lo stipite della porta.![]()
Allora, io ho controllato dappertutto ma non riesco a trovare la soluzione, nel caso io abbia sbagliato a scrivere qui il mio mayday chiedo scusa! Ho installato l'hack della fotocamera di Fr4gg0r e ora ovviamente chrasha e non riesco più a scattare foto. Come posso fare? Si può tornare ad avere un firmware decente in una qualche assurda maniera? Heeeeelp!!
Google è la mia unica religione
Ciao, dire che il posto è giusto! Come hai messo l'hack? Non hai fatto backup di nessun tipo? Altrimenti dovrai riflashare la rom scegliendo tra una delle tante che ci sono! Quale? Io consiglio quella che ho in firma ovviamente! Come fare? Segui le guide che ho sempre in firma!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Si si ma infatti ho la tua stessa configurazione, e se sei stato tu a in un altro thread a consigliarla ti ringrazio molto perché è davvero perfettta!!![]()
![]()
Il fatto è che purtroppo ho fatto l'hack con Sgs Tools e ho incasinato tutto...mi fa errore quando scatto una foto e non posso tornare indietro...sdevo solo flashare secondo te?
Google è la mia unica religione