Sarebbe bello sapere quale è la "tua" rom... :)
Visualizzazione stampabile
No..le 2 SD non le ho toccate di proposito..anche a me erano venuti quei dubbi!...ma guarda che la cosa è stranissima!!!..e davvero mi fà in.....re!!!..non chiedo mai aiuto perchè sempre risolvo da solo ma questa volta proprio non capisco la ragione,anche perchè non è legato all' account di google...quindi??...e nn ne vuole sapere neanche piallando!
Morale...se devo controllare la posta dal SGS devo per forza farlo da internet e la cosa mi urta non poco.
Poco fà ho provato a scaricare dal market l' applicazione HOtmail..ma anche con quella stesso risultato...insomma...sembra si sia inchiodato e non capisco dov' è l'inghippo!
Non e hai toccate quindi se ci fossero dati sporchi sono rimasti li? Io ci proverei...
Certo che la situazione ben strana... Come controprova potresti rimettere dal web la password vecchia e poi provare dall'app E-mail: se funzionasse sei certo che c'è un dato sporco...
Ah quindi l'hai fatta tu... unico dubbio: le componenti wifi ci sono tutte? Con una rom normale funge?
[QUOTE=Al3xI98O;638003]Non e hai toccate quindi se ci fossero dati sporchi sono rimasti li? Io ci proverei...
Certo che la situazione ben strana... Come controprova potresti rimettere dal web la password vecchia e poi provare dall'app E-mail: se funzionasse sei certo che c'è un dato sporco...
Pazzesco!...è tornata a funzionare!..il problema sai qual'era?..la password via web andava bene ma per l' apk stock era troppo lunga.o_O Ho provato a cambiare pw in una cortissima e l'ha accettata!...poi ho riprovato con una lunga e mi dava l'errore: "nome utente o password errati" !...bella schifezza e oltretutto è assurdo davvero!..una pw compromessa dalla lunghezza dei caratteri????...mah......infatti era l 'unica cosa che non avevo tentato perchè troppo stupida per essere vera...e invece...........
Ragazzi, scusate ma sto perdendo tutti i capelli, ho fatto un revirgin con il firmware jm8 con pit e rapartition attivo partendo dalla miui v6 dopo ho flashato il firmware jvb con bootloader (era quello che avevo) dopo che ho finito il flash il telefono non si riavviava,dopo che appariva la scritta samsung galaxy ci ritornava riavviandosi sempre, cosi ho messo il cell in dowanload mode e ho flasho la jvp ( era quella che avevo gia) ed il telefono va liscio, dopo l'ho messo in download mode faccio per flashare il kernerl e mi esce la scritta fail su odin e quando riavvio il cell il telefono mi mostra l'immagine del brick, provo a mettere il telefono in download mode e va, adesso ho riflashato la jvp posso riflahsare il kernerl che ho controllato andava bene o corro altri pericoli? se ho il bootloader sbagliato dovrei avere diffeti video ma va tutto bene quindi dovrei stare apposto!
Dopo il revirgin con jm8+pit512+ repartion ho flashato il firmware jvb sbl [ PDA_XWJVB_Sbl.tar, PHONE_XXJVK.tar,CSC_NEE_JV3.tar + pi512 usato prima senza repartition ] al riavvio il cell si riavviava sulla scritta samsung galaxy s cosi ho tolto la batteria è flashato il firmware jvp senza bootloader [PDA_XXJVP_Deodexed_Zipaligned.tar, PHONE_XXJVP.tar , CSC_OXAJVP.tar + pit512 usato prima] flash liscio, funzionante con la sim e tutto senza problemi video quindi ho pensato che non ci fosse nessun problema con il bootloader! dopo di che ho preso il kernel [CF-Root-XX_OXA_JVP-v3.7-CWM3RFS] controllando se all'interno ci fosse il file zimage l'ho messo in pda e ho fatto start e mi è uscito la scritta FAIL rossa su odin e al riavvio il cell mi ha dato il brick! Per fortuna andava in download mode, adesso ho riflashato la jvp!