Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Dopo il revirgin con jm8+pit512+ repartion ho flashato il firmware jvb sbl [ PDA_XWJVB_Sbl.tar, PHONE_XXJVK.tar,CSC_NEE_JV3.tar + pi512 usato prima senza repartition ] al riavvio il cell si riavviava sulla scritta samsung galaxy s cosi ho tolto la batteria è flashato il firmware jvp senza bootloader [PDA_XXJVP_Deodexed_Zipaligned.tar, PHONE_XXJVP.tar , CSC_OXAJVP.tar + pit512 usato prima] flash liscio, funzionante con la sim e tutto senza problemi video quindi ho pensato che non ci fosse nessun problema con il bootloader! dopo di che ho preso il kernel [CF-Root-XX_OXA_JVP-v3.7-CWM3RFS] controllando se all'interno ci fosse il file zimage l'ho messo in pda e ho fatto start e mi è uscito la scritta FAIL rossa su odin e al riavvio il cell mi ha dato il brick! Per fortuna andava in download mode, adesso ho riflashato la jvp!
ok hai riflashato la jvp.
e ora funziona no? bene.
ora metti il kernel CF-Root per jvp. per il flash mettilo in pda senza repartition e flasha.
-
Quote:
Browser
Dopo il revirgin con jm8+pit512+ repartion ho flashato il firmware jvb sbl [ PDA_XWJVB_Sbl.tar, PHONE_XXJVK.tar,CSC_NEE_JV3.tar + pi512 usato prima senza repartition ] al riavvio il cell si riavviava sulla scritta samsung galaxy s cosi ho tolto la batteria è flashato il firmware jvp senza bootloader [PDA_XXJVP_Deodexed_Zipaligned.tar, PHONE_XXJVP.tar , CSC_OXAJVP.tar + pit512 usato prima] flash liscio, funzionante con la sim e tutto senza problemi video quindi ho pensato che non ci fosse nessun problema con il bootloader! dopo di che ho preso il kernel [CF-Root-XX_OXA_JVP-v3.7-CWM3RFS] controllando se all'interno ci fosse il file zimage l'ho messo in pda e ho fatto start e mi è uscito la scritta FAIL rossa su odin e al riavvio il cell mi ha dato il brick! Per fortuna andava in download mode, adesso ho riflashato la jvp!
E' un file .zip che va poi scompattato e il risultato è che hai un .tar e flashi quello... hai fatto così?
EDIT: si altrimenti Odin non ti caricherebbe il file... strano!
-
ok è andato liscio, ma è strano è la stessa procedura che ho fatto all'inizio!
-
Quote:
Browser
a volte basta ritentare per ottenere il risultato sperato ;)
/ironia
ora, gentilmente, metti thanks a me e verygoodsek per averti aiutato con successo.
è un ordine rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
/ironia
-
Quote:
Browser
Non è la prima volta che sento un fail al primo tentativo... è già capitato, il motivo non si sa (o per lo meno non io ;)). Bene che hai risolto :)
-
Quote:
verygoodsek
Non è la prima volta che sento un fail al primo tentativo... è già capitato, il motivo non si sa (o per lo meno non io ;)). Bene che hai risolto :)
Sono molto pignolo e controllo e mi informo bene prima di mettere mani e ho gia fatto queste procedure mille volte stavolta non so perche è andata a male, appena ho visto l'immagine del brick perdevo i capelli, meno male è andato in download mode, adesso procedo a flashare la miui! Benedetta rom!:)
-
Volevo sapere se potevo flashare il kernel semaphore JVP 1.3.0a con queste caratteristiche:
Codice modello:GT-I9000
Versione firmware:2.3.4
Versione Banda base:I9000XXJVP
Versione kernel:2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642se.infra@SEP-40#2
Numero build:GINGERBREAD.XXJVP
lo chiedo perche l'ultima volta che ho provato a flashare un kernel non riuscivo ad uscire dalla recovery perche mi usciva il seguente messaggio:E:Can't open /cache/recovery/command, e ho dovuto riflashare la versione android 2.3.4 per farlo riavviare! e non mi ha nemmeno cambiato kernel! mi scuso se sono domande stupide ma voglio essere sicuro :D
-
Quote:
sephiroth555
Volevo sapere se potevo flashare il kernel semaphore JVP 1.3.0a con queste caratteristiche:
...
Versione Banda base:I9000XXJVP
Beh ROM JVP e kernel JVP... direi che è ok!
-
Quote:
Al3xI98O
Beh ROM JVP e kernel JVP... direi che è ok!
ma metti l'1.6.0 che è compatibile lo stesso e possibilmente aggiorna anche la rom
-
Quote:
Mukuro
ma metti l'1.6.0 che è compatibile lo stesso e possibilmente aggiorna anche la rom
Non lo trovavo per JVP su XDA quindi pensavo non ci fosse...allora adesso mi metto a cercarlo :D