Comq kernel mettere speedmod o il mio semaphore che trovi in firma... non i lancerei su altri...
La MIUI non so... troppo iPhone like per i miei gusti!
Visualizzazione stampabile
Comq kernel mettere speedmod o il mio semaphore che trovi in firma... non i lancerei su altri...
La MIUI non so... troppo iPhone like per i miei gusti!
la moda dell'iphone è difficile da fermare...:-X
edit:leggendo qua e la (avete un wiki della madonna O_o) ho letto dei terminali brandizzati,uno è brandizzato dalla h3g,procedendo al flash tramite odin della jvr non porta a nessun problema o sbaglio?
edit2 (ultima domanda): andando a flashare la jvr tramite odin come scritto anche in questo topic viene automaticamente aggiornato anche il bootloader ( devo spuntare l'opzione "phone bootloader" update da odin?) o devo passare tramite ezodin?
una domanda prima di cimentarmi in arti pericolose...!
ho un SGS FW 2.3.3, banda I9000XXJVO, Kernel I9000RSJV3 e vorrei mettere il firmware (che ho trovato QUI) 2.3.4 Leaked I9000OXAJVR : Luglio 2011 (con bootloader)..
ora: visto che sono SuperNiubbo in ambito android, mi dite se dalle immagini qui postate, ho messo tutto al posto giusto e se corro qualche pericolo??
PS: stanotte sveglio fino alle 3 per sbrickare il telefono..
grazie a chi mi ha aiutato in chat! mi ha dato sostegno informatico e morale!! :)
ho flashato il primo sgs con successo,messo lo speedmod,convertito il FS a ext4 ed installato i diritti di su :D
grazie ancora per il supporto!
Ciao, credo di postare nel posto giusto (altrimenti scusate). :-[
Ho cercato un bel po', senza trovare risposte :'(
Vorrei sapere se la versione del kernel CF root CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS è adatta per il FW originale TIM 2.3.3 (AIJV4), oppure se va solo sui JVO.
Se non fosse adatta, esiste il CF root per la AIJV4? e dove la posso trovare?
Grazie mille! ;)
Salve a tutti,
vorrei evitare di creare confusione così mi sono deciso a pubblicare questa richiesta poichè nonostante abbia ampiamente utilizzato il tasto CERCA non ne riesco a venire a capo...
Premetto: ho un Galaxy S brand H3G versione firmware 2.3.3 (aggiornato direttamente da Kies)
Ora leggendo un pò in giro ho iniziato a notare che che con qualche accorgimento si può notevolmente migliorare questo telefono anche perchè ultimamente sto incappando in numerosi lag e vari rallenatamenti del sistema...
Volevo sostituire il Kernel con lo Speedmod anche perchè ho letto che quest'ultimo implementa la CWM "Su versioni Android 2.2 o successive (Froyo, Gingerbread, ecc.), SI DEVE installare un kernel modificato che la preveda."
Di conseguenza mi sono portato sulla pagina suggerita per scaricare Speedmod ma mi sono trovato varie versioni e non riesco a capire quale sia quella compatibile con il mio firmware (K13E, K13D, K13C, ecc ecc) e quì spero che voi possiate darmi una mano...
Altro quesito riguardava una curiosità che mi era venuta mentre si parlava di "Flash del bootloader" ho letto infatti che in fase di downgrade si creano problemi dovuti ad incompatibilità tra gingerbread con froyo/eclair (correggetemi se sbaglio) Leggevo dunque che va prestata attenzione al flash del bootloader anzi che va proprio evitato tale flash...ma mi chiedevo: quando andrò a flashare (forse :) ) una qualche rom...sarà specificato se in quella rom è compreso anche il bootloader?
Ultima domanda: chi è piu esperto in materia di mooding e si è fatto già una certa cultura cosa mi consiglia al fine di ottenere un terminale efficace pulito e privo di lag?
Vi ringrazio per le cortesi risposte e per il tempo che eventualmente perderete per starmi dietro...:)
Da qui si evince chiaramente che "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1044519" e che l'ultima versione è "[K15I-T10 2.3.4 COLOR CWM EXT4]". Quindi quella potrebbe andarti bene.
Le rom moddate si mettono al 99% da CWM quindi senza BL. Cmq sia sulle moddate che sulle stock che trovi qui nel forum è sempre ben specificato.
La mia che ho in firma ovviamente :) magari con un po' di ottimizzazioni extra...