CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 127 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

se non sei soddisfatto puoi provare a flash un modem diverso di ginger, i quali li ho trovati molto più soddisfacenti rispetto a froyo.ci sono vari thread.usa qualche rom moddata in genere i cuochi combinano i reparti pda kernel e modem nel modo piu giusto. le rom di tatuato funzionano molto bene per esempio:-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sono nella c...
    vi spiego e vi prego di aiutarmi.
    fino a stamane lavoravo su una cyanogen 7.
    mi rtovavo bene. senonche ho deciso di cambiare kernel. Ho installato da qui un kernel platypus neo 15 r14 voodo o una cosa del genere. non ricordo, scusatei.
    L'ho installato come faccio sempre: da clock work mode - installa zip.
    è stato installato con successo (ho fatto anche una pulizia con quel tool lippy)..
    niente non andava. partiva il logo platypus e poi il CM7 e si bloccava li.
    non andava.

ho deciso di fare un backup..della mia prima rom (una JVR con kernel semaphore).. ninete. peggio che andar di notte. almeno il platypus si p cancellato. ora c'e' fisso il logo samsung galaxy i9000 . e basta. non parte piu nulla.

che devo fare? nella sd card avevo install.zip di cm7 l'ho provato anche a farpartire da cmw. ma nulla. non cambiava.
    ho provato ance un FACTORY reset - wipe dalvich.. niente.

ho deciso di flashare con odin una inetra nuvoa rom.
    faccio bene?
    aleno in download mode va<
    grazie

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Da cwm prova mounts e storage, format system, cache, data e datadata. Poi, senza riavviare mi raccomando, flasha la nightly e le google apps e riavvia. Prova.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se va ti meriti un thanks! sei stato gentilissimo.
    Ma sai cosa? è che da CWM, prima di fare un factory reset e poi il tentativo di restorare (una ROM gingerbread 2.3.4 JVR che avevo prima e che funzionava alla grande) ora qualsiasi cosa faccia... mi esce "error uknown path" .. anche wipe davilh non va... qualcisasi cosa faccia non me la riconosce... è un CWM senza nulla sotto non so come spiegarti

ora provo a fare questa cosa suggerita da te.. ma dubito ch efunizoni..
    perche come ti dicevo: qualsiasi cosa faccia: dice e:/ unknown error path.. etc etc

se non va .. che faccio? odin e REFLASHO PIT modem e CSC?
    di quale rom?? consigliami una al volo basta che riesco ad usare il telefono...

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sozi81 Visualizza il messaggio
    se va ti meriti un thanks! sei stato gentilissimo.
    Ma sai cosa? è che da CWM, prima di fare un factory reset e poi il tentativo di restorare (una ROM gingerbread 2.3.4 JVR che avevo prima e che funzionava alla grande) ora qualsiasi cosa faccia... mi esce "error uknown path" .. anche wipe davilh non va... qualcisasi cosa faccia non me la riconosce... è un CWM senza nulla sotto non so come spiegarti

ora provo a fare questa cosa suggerita da te.. ma dubito ch efunizoni..
    perche come ti dicevo: qualsiasi cosa faccia: dice e:/ unknown error path.. etc etc

se non va .. che faccio? odin e REFLASHO PIT modem e CSC?
    di quale rom?? consigliami una al volo basta che riesco ad usare il telefono...
    Metti da Odin una stock gingerbread di tuo gradimento, metti il cf - root per avere di nuovo superuser e CWM poi riparti dalla nightly che preferisci.
    Secondo me hai fatto un po troppo caos e ora devi pulire tutto x benino.
    Ultima modifica di Headbanger82; 03-10-11 alle 14:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...2-3-5-jvs.html

segui correttamente le istruzioni, usa pure la jvs, spero che risolvi tutto con Odin

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

un dubbio:la darky 10.2.2 è una jvq mentre la 10.3 è una jvr,tra queste due vi è anche una differenza di modem giusto (uno jvq e uno jvr) ?oppure con la successiva lettera alfabetica si indica un nuovo firmware ?
    Quindi tra la release jvr e la nuova jvs ci sarà anche una differenza di modem perchè naturalmente cambia il modem e con la lettera successiva si indica anche un nuovo firmware,fila il discorso ?

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Metti da Odin una stock gingerbread di tuo gradimento, metti il cf - root per avere di nuovo superuser e CWM poi riparti dalla nightly che preferisci.
    Secondo me hai fatto un po troppo caos e ora devi pulire tutto x benino.
    Quoto in toto aggiugendo solo che devi spuntare repartition per ripartire con una stock dato che le partizioni di sistema sono diverse dalla cyano (probabilmente per questo il restore non è andato peggiorando la situazione).

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    un dubbio:la darky 10.2.2 è una jvq mentre la 10.3 è una jvr,tra queste due vi è anche una differenza di modem giusto (uno jvq e uno jvr) ?oppure con la successiva lettera alfabetica si indica un nuovo firmware ?
    Quindi tra la release jvr e la nuova jvs ci sarà anche una differenza di modem perchè naturalmente cambia il modem e con la lettera successiva si indica anche un nuovo firmware,fila il discorso ?
    Tra una release e l'altra cambia tutto non solo il modem.
    Quindi il discorso fila perché JVR e JVS sono due firmware differenti, l'esempio più classico ce l'hai con quelle Rom che permettono di installare dei temi, se metti un tema per JVR su una Rom basata JVS probabilmente otterrai un meraviglioso soft brick.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Tra una release e l'altra cambia tutto non solo il modem.
    Quindi il discorso fila perché JVR e JVS sono due firmware differenti, l'esempio più classico ce l'hai con quelle Rom che permettono di installare dei temi, se metti un tema per JVR su una Rom basata JVS probabilmente otterrai un meraviglioso soft brick.
    in ogni caso ho la certezza che tra jvr e jvs cambia anche il modem ? e come mai ?che bisogno c'è di cambiarlo continuamente da una release all'altra ?
    Pensa che in sti giorni ne ho fatte di cavolate con i temi..robe da pazzi e pure non ho brickato..

Pagina 63 di 127 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio