Non hai brikkato perchè ti è andata bene rotfl
Per quanto concerne il bisogno di cambiare modem a ogni release sinceramente lo devi chiedere al Sig. Samsung :p
Visualizzazione stampabile
Se io monto una firmware jvr e ci metto un modem jvq, nelle impostazioni in info mi dice che il mio firwmare è jvq quindi ora posso montare i temi per la jvq anche se il firwmare originario è jvr?
Ciao a tutti è un paio di giornio che cerco info sul forum ma non essendo esperto non trovo le risposte che cerco ho postato poco fa nella sezione sbagliata....
Il mio SGS è nella seguente situazione
Ver Firmware: 2.3.3
Versione Banda base: I9000XXJVO
Versione Kernel : 2.6.35.7-I90000XWJVH-CL184813 ficeto@vpn #Dark_core_2.4
Numero Build : DARKUROM JVH V10.1
Nelle applicazioni ho già il superuser ma se cerco di aprire l'app Voltage controll mi dice che non ho i permessi di root... La cosa strana è che Tegrak mi parte ed ottiene i permessi di root ma se cerco di overcloccare la cpu non si schioda da 1000 Mhz.
Mi chiedo se io debba cambiare il kernel se si, mi consigliate quale installare e se prima di farlo devo disattivare i lagfix ? (ho già installato l'app voodoo e gli ho già attivati)
Spero do non avere infranto nessuna regola
Ciao
Ciao a tutti , ho un piccolo problema col browser del mio galaxy s.Premetto che ho froyo 2.2 con permessi di root ed ho installato il voodoo lagfix con relativo kernel.Dopo aver installato il lagfix il telefono andava da dio , però con l'utilizzo (dopo diversi mesi ) il browser è diventato laggoso.Ho provato a fare di tutto hard reset , wipe cache , wipe dalvick ma non riesco a risolvere il problema.Usando opera invece va tutto bene , lo scrolling è fluidissimo senza nessun problema ( io però molte volte preferisco il browser stock ).Ho provato pure a fare il reset dei settaggi da impostazioni.Sembrava che avessi risolto ma niente.
Ah poi un 'altra cosa.Ho provato a disabilitare il lagfix ma non ci riesco, non lo fa.
una domandina veloce veloce: ho messo una rom nella scheda sd ma in recovery non riesco ad accedervi..clicco su external_sd ma torna immediatamente indietro...cosa devo fare?
Ma se la metto nella memoria interna,quando formatta la cancella...x questo si mette su quella esterna..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
@SenzaSenso Aggiungo che non te l'avrei detto se non fossi stato sicuro di quel che dicevo (mi riferisco al consiglio di mettere la rom nella sd interna) ;)