Quindi basta che metto la rom in una cartella qualsiasi e poi cercarla in modalità recovery?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi basta che metto la rom in una cartella qualsiasi e poi cercarla in modalità recovery?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti apro questa discussione poichè dopo varie ricerche , non trovo risposta alle mie domande (o non so cercare )
Ho da qaulche giorno installato la 2.3.5 sul mio Galaxy , ottima per stabilità e durata della batteria , dopo una settimana d'utilizzo posso considerarla come la miglior stock rom da me installata. Da giorni cerco la Touchwiz 4.0 ,ma trovo solamente quella per deodexed non per odex , mi piacerebbe anche trovare il Magic Smocke Samsung , qualcuno di voi può darmi una mano?
Mi scuso in anticipo nel caso in cui la discussione esistesse , ma realmente leggo da giorni senza esito , grazie
una domanda: personalmente evito l'oc perchè da quello che so "sforzando" i componenti la vita dell'hardware diminuisce..
Riguardo invece all'applicazione setcpu,nel caso la tenessi sempre con il profilo performance,dite che può risultare dannosa ? alla fine tiene anch'essa il telefono sempre a regimi elevati..
problema:ho installato da un paio di giorni la darky 10.2.2 e ho montato il kernel talon dev 2.6,purtroppo alcuni messaggi non mi arrivano ed è la prima volta che mi succede ad un cambio di rom.Dite che dipende dalla rom o può essere un problema vodafone ?
Per l'OV, meglio lascarlo stare: è inutile e deleterio per il terminale.
Con riferimento alla DArky, anche io sto usando la 10.2.2 e sto testando l'app degli aggiornamenti OTA : uso il kernel stock . LA 10.2.2 dà il meglio di se solo col darkcore, IMHO. Io , fossi in te, tornerei al kernel precedente....
ciao a tutti mi servirebbe trovare una rom brand tim da reistallare sulo mio sgs perche devo riportarlo assistenza, (non vede la sim)
in pratica devo riportarlo brand tim e per un problema all'hd del pc non ho piu il beackup. potete aiutarmi? please....:'(
Qui trovi tutto! Buon flash da Odin!