Sai di essere completamente fuori thread?
Visualizzazione stampabile
Contento di essere stato d'aiuto! Di solito sono io che chiedo aiuto XD per curiosita quale versione di odin hai usato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
browser il simbolo in questione e un cerchio barrato tipo divieto sosta per capirci al posto delle tacche del segnale, grazie a sephirot (al quale ovviamente e andato un thanck) sono riuscito a reistallare il firmware brand tim, ma la musica non e cambiata, sei hai una soluzione giuro che vengo li e ti pago una cena!!!:p
buongiorno a tutti ieri poi nessuno mi ha piu risposto, ma io stamattina dovevo portare l'sgs in assistenza. quindi riepilogando, o rimesso il firmware brand tim scaricato dalla sezione suggeritami (o preso quello ufficiale ad un solo file), adesso il tel. porta "gingerbread 2.3.3 brand tim" cosi com'era quando l'ho comprato, ovviamente samsung kies mi dice che questo software non è aggiornabile, io l'ho mandato in assistenza così, pensate che si accorgeranno che la rom e stata flesciata e riflesciata per riportarlo a brand tim?? e cosa potrebbe accadere???
Giusto che kies non te lo dia aggiornabile perchè la 233 è l'ultima quindi... IMHO non si accorgono di nulla perchè come prima cosa lo segheranno loro...
Cosa accadrebbe se si accorgessero? Beh la garanzia cadrebbe e questo e i prossimi interventi sarebbero fuori garanzia...
Come dice Alex vai tranquillo...non si accorgeranno di nulla..non credere che ai centri assistenza vadano tanto per il "sottile" e hanno tempo da perdere ;) .
Grazie Alex, ma vedi kies non diceva "non ci sono aggiornamenti disponibili", ma proprio che quel tipo di software non era aggiornabile come se lo avesse visto manomesso, e in realtà dopo l'ultimo flash quello dove ho caricato il Brando tim non si connetteva piu a kies pero il tel si accendeva regolarmente ovviamente persisteva il problema dell'assenza di rete, comunque ormai l'ho inviato pace all'anima sua, vedremo cosa succede vi terrò informati.
Ciao a tutti volevo che mi consigliaste qualche rom android con touchwiz 4.0 o 4.5.
Io vengo da una Darky's rom per esattezza la 10.2 extreme edition che mi piaceva e ancora mi piace molto ma hanno fatto troppo male i messaggi e non ci si capisce niente e inoltre mi si riavvia sola e non so il perchè.
Questa rom la vorrei con queste "prestazioni" diciamo.
-Rootata con clockworkmod e superuser ( se potete CWM e Tweaks)
-Gingebread 2.3.3 o 2.3.4 o 2.3.5 o MIUI o Cyniamodgen
-Idt deve essere installabile e abbia l'opzione per modificare i lockscreen aperta.
-Touchwiz 4.0 o 4.5 e se è possibile un altra home con la touchwiz del nexus s
-Samsung Apps e le vari applicazioni normali che ci sono in ogni kernel
-Sempre se è possibile 5 icone nel dock
-Gli effeti 3D che ha la darky's extreme edition abilitando le animazioni.
-...Anche se non è molto importante, nella fotocamera si può scattare col tasyo di blocco.
-Stile galaxy s2
-La batteria deve indicare la percentuale con un numero ad esempio 10 e poi l'icona della batteria
-Status bar con icone verdi e icone in stile galaxy s2
E per ultimo ma nn molto importante quando si va per spegnere il cellulare compaia se andare in Recovery Mod, Download mod e varie cose
So che chiedo molto se volete potete saltare 4-3 cose ma l'importante che abbia lo stile galaxy s2
Ciauuuuuuu
PS:su Google ho trovato molte rom solo che adesso ho dimenticato come cercarle e il nome xDDDD
ragionavo oggi riguardo al sistema multitasking di ios e di android.
Android uccide le app automaticamente mentre su ios la questione è manuale,su android siamo obbligati a usare programmi come autorun manager per bloccare tutte gli avvi automatici della maggior parte delle app (avvi inutili..) mentre su ios si apre solo quello che apri tu.
Ecco credo che questo sia l'unico vantaggio di ios.Esiste un metodo per avere un tale sistema su android ?
Alla fine ho della ram libera ma viene spesso occupata da programmi che si attivano automaticamente senza motivo e sono costretto ad usare programmi per alzare la soglia del low memory killer.
non è molto più facile per tutti un sistema manuale come ios ?