Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
ti ringrazio :) e come faccio a sapere quali rom includono la carrier videocall e quali no?
e alla fine tra una 2.3.4 o 2.3.5 di samfirmware e una modded che benefici ho?? (domanda da cretino ma e' da poco che mi sto cimentando con le modifiche)
Un sacco! Di norma nel post (sia nostro che di altri forum) o nel sito di chi ha fatto la rom trovi in bella mostra le caratteristiche principali. Di norma i tweak e i bug conosciuti sono sempre già inclusi, hai già un kernel con root e programmi in più o in meno...
Cmq sia io di mio parto sempre da una ROM moddata e poi la "rimoddo" a mia somiglianza ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Un sacco! Di norma nel post (sia nostro che di altri forum) o nel sito di chi ha fatto la rom trovi in bella mostra le caratteristiche principali. Di norma i tweak e i bug conosciuti sono sempre già inclusi, hai già un kernel con root e programmi in più o in meno...
Cmq sia io di mio parto sempre da una ROM moddata e poi la "rimoddo" a mia somiglianza ;)
:)
sei un grande ;)
mi piacerebbe provare una cucinata perche' voglio maggiore durata di batteria rispetto alle standard (sulla 2.3.4 ho comunque il superuser) ma avevo questo timore di perdere la videocall ;)
esistono delle rom che si aggiornano OTA?
-
Quote:
ribelle85
:)
sei un grande ;)
mi piacerebbe provare una cucinata perche' voglio maggiore durata di batteria rispetto alle standard (sulla 2.3.4 ho comunque il superuser) ma avevo questo timore di perdere la videocall ;)
esistono delle rom che si aggiornano OTA?
:) BEh come ROM moddate ce ne sono parecchie da provare... Io sono fedele a Tatuato praticamente da quando ho il cell... non ti aspettare miracoli sulla batteria cmq...
ROM moddate che si aggiornano via OTA ovviamente no perchè dovrebbe essere il cuoco ad avere un servizio di aggiornamento ed ovviamente è unacosa sovraumana :)
-
@benix84 ti conviene il format oppure se proprio non vuoi nella guida di Valerio sta spiegato chiaramente quali cartelle cancellare. ti consiglio di evitare backup se proprio non puoi evitare usa un programma tipo My backup oppure titanium salvando esclusivamente i programmi e non i dati
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao raga, e da tempo che cerco di installare la MIUI ma nn so il procedimento e nn voglio brikkare il cell.
Sareste così cortesi da darmi il link per l'ultima versione oppure solo l'ultima versione senza il link perchè ho letto che esiste la 2.9.0a,b 1.11.0 e mi sto confondendo il cervello a trovare la più nuova per il galaxy s.
E se possibile potreste dirmi se esiste il languace pack per quella versione??? thank you =)
-
Quote:
alfry
Ciao raga, e da tempo che cerco di installare la MIUI ma nn so il procedimento e nn voglio brikkare il cell.
Sareste così cortesi da darmi il link per l'ultima versione oppure solo l'ultima versione senza il link perchè ho letto che esiste la 2.9.0a,b 1.11.0 e mi sto confondendo il cervello a trovare la più nuova per il galaxy s.
E se possibile potreste dirmi se esiste il languace pack per quella versione??? thank you =)
c'è l'ottimo thread di romano
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=53929
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto!!!!!
Volevo fare il root sul mio sgs e quindi ieri ho flashato tramite odin il kernel cf-root
tutto ok, poi però oggi volevo provare qualcosa di diverso e ho provato speedmod.... disastro! si blocca sulla schermata iniziale (quella con le scritte Galaxy S /GT-I9000/samsung) e lampeggia!
allora siccome in download ci andava ho riflashato il kernell precedente..... meglio (nel senso che mi fa accedere sia a download mode che recovery), ma all'avvio si blocca sempre li (anche se non lampeggia più) ho provato anche a flashare la vodoo, ma sempre uguale, provato a fare tutti i reset e wipe possibili, ma nada!!!!!
Qualcuno può consigliarmi?!??!?!? vi preeeeeegoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma quella non è la vera MIUI è basata su una MIUI qualche altro post?
-
Quote:
alfry
Ma quella non è la vera MIUI è basata su una MIUI qualche altro post?
Scusa ma cercarla?
E' qui nella prima pagina del modding [ROM] MIUI - Based on CM7 (Official Thread)]!
-
Perchè ci sono MIUI false e MIUI vere ?...