Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono nuovissima, vorrei presentarmi a tutti gli androidiani ma non riesco a trovare il modo. Inoltro cmq un mio problema: ho un galaxy tab GT-P1000, l' ho connesso tramite samsungKies al pc, mi ha fatto fare un aggiornamento e adesso non riconosce più il programma (samsungKies) e,oltre ad aver cambiato la grafica del tab, mi ha installato una marea di programmi che non ho chiesto. Inoltre quando cerco di connettermi da fuori ( ho una sim dati non indifferente) mi chiede: " sei sicura di volerti connettere? attenzione che potresti pagare molto!! " ma che vuol dire tutto ciò ? è stranissimo e mi preoccupa francamente. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalzarotta
Ciao, sono nuovissima, vorrei presentarmi a tutti gli androidiani ma non riesco a trovare il modo. Inoltro cmq un mio problema: ho un galaxy tab GT-P1000, l' ho connesso tramite samsungKies al pc, mi ha fatto fare un aggiornamento e adesso non riconosce più il programma (samsungKies) e,oltre ad aver cambiato la grafica del tab, mi ha installato una marea di programmi che non ho chiesto. Inoltre quando cerco di connettermi da fuori ( ho una sim dati non indifferente) mi chiede: " sei sicura di volerti connettere? attenzione che potresti pagare molto!! " ma che vuol dire tutto ciò ? è stranissimo e mi preoccupa francamente. Grazie
Ciao...hai decisamente sbagliato sezione!...questa è del Samsung Galaxy S.
comunque benvenuta.
-
Quote:
kalzarotta
Ehm... credo tu abbia fatto due errori in un post!
1. questo è il forum dedicato al modding...
2. è dedicato al modding del Galaxy S I9000 :)
Vai sul forum corretto che è meglio! :)
EDIT:
Quote:
Guitarhero72
Ciao...hai decisamente sbagliato sezione!...questa è del Samsung Galaxy S.
D'oh! In contemporanea!
-
Quote:
Al3xI98O
D'oh! In contemporanea!
rotflrotflrotfl
-
grazie a misha84 e max019 per gli utili consigli, alla fine non ho potuto neanche fare il backup di niente perchè oggi mi si è bloccato il telefono (morto), leggendo qua e là ho provato a fare il wipe e l'ho ripreso però ho perso tutti i dati (tranne foto/musica e quello che avevo in scheda memoria esterna e interna perchè non ho fatto il format) , adesso che mi sono passato sti pochi dati, formatto tutto e metto direttamente 2.3.3 ;)
-
Quote:
benix84
formatto tutto e metto direttamente 2.3.3 ;)
Io andrei di 235 già che devi ripartire...
-
Ciao sono sondra vorrei fare il root al mio galaxy s ho anche io il build rsjv3 non so quale build e' compatibile per fare il root...cosa hai usato? Grazieeee
-
A quanto pare fastweb non ha intensione di rilasciare questo benedetto 2.3.3, allora mi sono deciso ad aggiornare manualmente il mio SGS. Seguendo la guida e leggendo vari post ho dedotto che per passare da froyo a gingerbread è necessario cambiare anche il bootloader...
Ho effettuato il backup della cartella efs, adesso, c'è qualcos'altro che dovrei salvare in caso avessi bisogno della garanzia?
Ho scaricato da samfirmware I9000XWJVI 2.3.3 2011 May 14, contentente CSC_DBTJV2.tar.md5, PDA_XWJVI_Sbl.tar.md5 e PHONE_XXJVO.tar.md5.
E in più questo file: s1_odin_20100512.pit
Potreste confermarmi che sono giusti e non bricko il mio SGS?
Adesso non mi resta che seguire la guida fino a quando non arrivo a:
Quote:
Valorizzare tutti i campi richiesti con i file .tar/.md5/.pit del punto precedente:
{{CODE=>PDA} [{, MODEM=>PHONE, CSC}, [PIT]]}
(il campo PDA è mandatorio e contiene CODE o KERNEL ; se è valorizzato MODEM, inserire anche CSC)
Combinazioni ammesse per il Flash (*)
Flash Firmware con 3 file (CODE, MODEM e CSC in file .tar/.md5 separati); PIT 512/803 secondo specifiche --> FIGURA
Flash Firmware con 1 file (CODE_CSC_MODEM in un singolo file .tar); non usare PIT --> FIGURA
Flash Kernel con 1 file (KERNEL in un singolo file .tar); non usare PIT --> FIGURA
Adesso io ho 4 file contando il pit...
Guardando il form di odin:
PIT l'ho
Botloader non l'ho
PDA l'ho
CSC l'ho
La figura nella guida è di una versione vecchia... potreste chiarirmi meglio cosa devo fare in questo punto?
grazie...
-
Risolto in autonomia grazie lo stesso :)
Quote:
basyleus
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto!!!!!
Volevo fare il root sul mio sgs e quindi ieri ho flashato tramite odin il kernel cf-root
tutto ok, poi però oggi volevo provare qualcosa di diverso e ho provato speedmod.... disastro! si blocca sulla schermata iniziale (quella con le scritte Galaxy S /GT-I9000/samsung) e lampeggia!
allora siccome in download ci andava ho riflashato il kernell precedente..... meglio (nel senso che mi fa accedere sia a download mode che recovery), ma all'avvio si blocca sempre li (anche se non lampeggia più) ho provato anche a flashare la vodoo, ma sempre uguale, provato a fare tutti i reset e wipe possibili, ma nada!!!!!
Qualcuno può consigliarmi?!??!?!? vi preeeeeegoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
basyleus
Risolto in autonomia grazie lo stesso :)
Ottimo "cugino" novarese ;) Ma come hai risolto? Magari altri avranno lo stesso problema...
PS: più che quotarti ti suggerisco di modificare il post per le prossime volte...