Per la prossima volta sarò piu accorto ;) comunque mi sono reso conto che uno dei kernel che ho provato era per 2.3.4, mentre io ho la 2.2.1, ho immaginato che si fosse danneggiata la ROM ed effettivamente riflashando una ROM 2.2.1 ho risolto
Visualizzazione stampabile
chiedo qui visto che mi sembra la sezione più adatta.
Da un po di giorni mi sono fissato con il multitasking,non è frustrante mentre stai giocando ad angry bird (o qualunque altro gioco che sia) non poter rispondere ad un sms ? mi spiego meglio:non appena passo su go sms,angry birds si chiude.
Esiste un sistema per "congelare" l'applicazione in uso in modo che il sistema non la chiuda ?anche temporaneamente in modo da poter rispondere al messaggio per poi tornare a giocare esattamente dove si era prima?
basta che premi il tasto home, rispondi al messaggio e poi quando hai finito tieni premuto il tasto home, e puoi ritornare su angry birds
si ma il gioco nel frattempo viene chiuso e quindi devo iniziare nuovamente il livello
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Hai ragione, il gioco da te citato si chiude se si esce con il tasto home, è vero anche però che ce ne sono altri che invece si mettono solo in pausa e si riprende dal punto lasciato.
A questo punto mi viene mente che potrebbe essere angry birds a non essere ottimizzato per il multitasking. Ma è solo un'ipotesi magari sbagliata.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Più che abilitazione o no credo che il problema sia relativo alla ram.
Angry birds occupa 70 mb, io ho trovato un sistema un pò macchinoso ma efficace :
Usa autorun manager per configurare gli avvii automatici
Usa autokiller memory e mettilo al minimo
Usa taskxp per switchare tra le app e chiudere quelle che si avviano(puoi anche settare quali escludere dall autokill)
È macchinoso ma funziona, avevo opera, go sms, telefono e angry birds attivi(devi sempre controllare che nn si apra nulla prima switchare)
Anche su xda non ho trovato nulla, speravo in qualche possibile modifica..
Salve a tutti, ho la Miui 2.3.5a e ho notato che non funzionano le notifiche con led.
Qualcuno sa come mai?
Grazie
Però c'è un menù che ne prevede attivazione e opzioni...
per i problemi delle rom, postate direttamente nel thread apposito della rom, non qui.
grazie.