Grazie...mi sono accorto di essere nella sezione sbagliata solo dopo che avevo già postato :P
Visualizzazione stampabile
Grazie...mi sono accorto di essere nella sezione sbagliata solo dopo che avevo già postato :P
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui ma gia da molto leggo e uso questo forum per il mio samsung galaxy s(nn sono un nabbo ma nemmeno un super esperto).
ora però ho bisogno del vostro aiuto!!!
un mio amico ha un samsung galaxy s ma con blocco operatore (francese) e ha installato un kernell speedmode 13E x provare e ora il telefono si accende ma rimane sempre "bloccato" al avvio(parte ma invece che venire fuori la home viene solo fuori la riga delle notifiche con ora, segno di divieto x le telefonate e carica della batteria e vibra 2-3 volte e niente altro) come si puo fare x renderlo funzionante???qualche guida da seguire???
Aspetto vostri suggerimenti grazie mille per ogni aiuto che mi darete!!!
Buonasera.
Dopo vari smanettamenti di ROM e Kernel; il telefono mi visualizza tutti i colori sbiaditi.
E un po come quando si abbassa il numero dei colori su windows.
Attualmente ho montato la JVS Extreme 9 di Sconcau con semaphore 1.7
Mi succede la stessa cosa anche con la JVT Stock , e la JVS Stock
Ho provato ad usare la funzione cerca, ma non ho trovato il mio problema
Grazie in anticipo
Bé se dopo aver provato diverse rom la situazione non cambia minimamente sembrerebbe un problema hardware e a quel punto mi spiace ma la soluzione che ti si prospetta rimane una sola... l'assistenza
non credo sia un problema hardware
Poi qualcuno mi spiega perchè è stata cancellata la mia risposta
@cza89: come fai ad essere sicuro che non sia l'hardware?
Prova a cambiare kernel , alla peggio cambia rom.
Se tutto funziona regolarmente, il problema è risolto.
Salve.. Prima volta che posto sul forum...
Ho qualche problema e vorrei provare a flashare il mio galaxy s con un nuovo firmware. però per prima cosa vorrei vedere che versione del firmware è già installata sul mio cellulare. come si può fare?