E come si fa il backup delle app e dei sms? Cado dalle nubi (cit.) :)
Visualizzazione stampabile
E come si fa il backup delle app e dei sms? Cado dalle nubi (cit.) :)
Sei il mio idolo :D grazie.. Domani provvedo a fare tutto ció.. Ti tengo aggiornato :)
che dubbio ragazzi...aggiornarlo alla 2.3.5 jvs con odin(l aggiornamento con quella cag...ata di kies non funziona,non riconosce il dispositivo al momento dell istallazione. -.) oppure tenermi la froyo 2.2. ...premetto che il mio smartphone lo uso come tale, e nob come un cellulare qualsiasi: molte volte mi é capitato di mangiarmi la batteria in 6 ore. ma non so c e qualcosa che mi ferma...ma possibile che un utente samsung, per il malfunzionamento di quella, ripeto,cag...ata di kies non possa provvedere all aggiornamento? cioé non posso proprio far nulla:il problema con kies non si risolve,quindi devo aggiornare con odin. e nob sono mai stato uno smanettone con computer e cellulari...
Scusate la mia frenesia, ma essendo indirizzato su diverse guide per lo sblocco della combo ero un pò impacciato ed avevo paura di mandare il mio cel in Brick :)
Cmq mi sono cimentato ed era più facile di quello che pensavo, è proprio come dici è meno complicato di come appare all'inizio,
e ci sono riuscito ho sbloccato la combo dei tre tasti rotfl , ora il mio cell va in Download e Recovery mode.
Ora posso divertirmi e aggiornare il mio cel, visto che vi ho disturbato finora :) che mi consigliate di Firmware e Kernel?
Grazieeeeee
Tranquillo...non ti devi scusare,questa è la sezione giusta..abbiamo qualche utente un pò "spiritoso" ma alla fine tutti aiutano nel limite del possibile.;)
Per quanto mi riguarda ti consiglio vivamente l' ultima release XXJVT...va benone e sarà sufficiente (ma non certo obbligatorio) rootarla per ottenere i permessi.Per il kernel potresti orientarti verso il Semaphore 1.8 (completo,stabile e con la sua applicazione per gestirlo al meglio...trovi il thread dedicato nel forum),oppure senza avere troppe pretese un "semplice" CF-root 4.3.
Tutto il "materiale" lo trovi nel forum.;)
Ciao, sono nuovo del forum e di android, ma l'ho già combinata grossa... cercavo di rootare il telefono (galaxy s appena aggiornato a ginger 2.2.3 brandizzato della 3) inserendo in modalità download da odin un file che si chiama CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.tar, sembra tutto ok, parte il reboot, ma continua a riavviarsi in continuazione e non c'è modo di farlo smettere... aiuto ditemi che nn ho fatto la caxxata del secolo per favore!!