Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lovasch
Andata col primo dei due... grazie mille davvero... ora però non so come andare avanti stavo utilizzando una guida per niubbi fuori dal forum perchè qui su androidiani mi sembrava ci volesse una laurea inn ingegneria informatica.... i passaggi mi sembravano simili e quindi ho preso quella che sembrava piu facile... cosa mi consigliate di fare ora che l'ho rootato non ha molto senso fermarsi ma vorrei evitare di perdere altri anni di vita :)
Scusa...chiedi e continui a chiedere consigli quì e poi affermi di aver seguito guide di altri forum perchè quelle di Alex e Valerio sono difficili (???)...a questo punto continua a seguire le guide di altri siti...anche se a devo dire che non ti sono servite a molto...
Sei stato molto scorretto.
-
Quote:
Guitarhero72
anche se a devo dire che non ti sono servite a molto...
appunto rotfl
ha imparato la lezione, adesso non schioderà più
-
guitarhero: era la prima volta che provavco a smanettare sul telefono, non sta scritto da nessuna parte che una guida è migliore di un'altra ed ho sbagliato, un forum di gente così disponibile e preparata è impagabile!
mukuro: devo per forza sbrandizzarlo? dove trovo quella stock rom?
-
Quote:
lovasch
mukuro: devo per forza sbrandizzarlo? dove trovo quella stock rom?
chiaramente no; ma allora non hai altro da fare
-
Scusami mi sono spiegato male la mia idea iniziale era quella di installare una rom "cucinata" per migliorare principalmente il consumo della batteria e la velocità ( attualmente è abbastanza inchiodato )
-
Quote:
lovasch
Scusami mi sono spiegato male la mia idea iniziale era quella di installare una rom "cucinata" per migliorare principalmente il consumo della batteria e la velocità ( attualmente è abbastanza inchiodato )
appunto; sbrandizzare :)
consiglio prima l'installazione della stock 2.3.5 JVT che trovi qua
http://www.multiupload.com/5TLTNQOE20
-
Scusate l'intrusione.. Ma "My backup root" non mi funziona sul galaxy S... Mi richiede l'accesso d'origine che sarebbe la versione pro del programma che è a pagamento! e non dispongo più di applanet
-
quindi a questo punto prendo una rom qualsiasi? qui consigliano quelle di Tatuato, la cosa che mi interessa principalemente è la batteria...
-
Quote:
sucre87
Scusate l'intrusione.. Ma "My backup root" non mi funziona sul galaxy S... Mi richiede l'accesso d'origine che sarebbe la versione pro del programma che è a pagamento! e non dispongo più di applanet
my backup root non è a pagamento e funziona benissimo.
my backup pro è a pagamento e lascia stare i discorsi su applanet
-
Quote:
lovasch
quindi a questo punto prendo una rom qualsiasi? qui consigliano quelle di Tatuato, la cosa che mi interessa principalemente è la batteria...
esattamente, ma ti ripeto che consiglio prima il passaggio a JVT