Visualizzazione stampabile
-
ok allora provo questa grazie ancora di tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mukuro
my backup root non è a pagamento e funziona benissimo.
Quando lo apro mi esce una finestra dove dice:
>Origine Richiesta
Il vostro telefono non dispone di accesso d'origine. MyBackup Root richiede accesso d'origine sul telefono, provate a disimstallare l'applicazione, riavviate il telefono e reinstallate. Potete acquistare MyBackup Pro che è in grado di funzionare su tutti i dispositivi Android. L'applicazione verrà ora chiusa.
Quote:
Mukuro
my backup pro è a pagamento e lascia stare i discorsi su applanet
Chiedo scusa per aver preso un discorso non ammesso!
-
Quote:
sucre87
Quando lo apro mi esce una finestra dove dice:
>Origine Richiesta
Il vostro telefono non dispone di accesso d'origine. MyBackup Root richiede accesso d'origine sul telefono, provate a disimstallare l'applicazione, riavviate il telefono e reinstallate. Potete acquistare MyBackup Pro che è in grado di funzionare su tutti i dispositivi Android. L'applicazione verrà ora chiusa.
Chiedo scusa per aver preso un discorso non ammesso!
ma hai il root sul telefono ?
hai installato un kernel modificato?
-
Mukuro scusami, sono andato a leggermi la guida e parla di kernel, recovery mode e zip nella sdcard, seguo quel procedimento o flasho semplicemente il jvt come fatto prima per il root?
-
Quote:
lovasch
Mukuro scusami, sono andato a leggermi la guida e parla di kernel, recovery mode e zip nella sdcard, seguo quel procedimento o flasho semplicemente il jvt come fatto prima per il root?
devi flashare il firmware con odin.
hai scaricato il file? è uno o 3 file ?
-
Quote:
Guitarhero72
Tranquillo...non ti devi scusare,questa è la sezione giusta..abbiamo qualche utente un pò "spiritoso" ma alla fine tutti aiutano nel limite del possibile.;)
Per quanto mi riguarda ti consiglio vivamente l' ultima release XXJVT...va benone e sarà sufficiente (ma non certo obbligatorio) rootarla per ottenere i permessi.Per il kernel potresti orientarti verso il Semaphore 1.8 (completo,stabile e con la sua applicazione per gestirlo al meglio...trovi il thread dedicato nel forum),oppure senza avere troppe pretese un "semplice" CF-root 4.3.
Tutto il "materiale" lo trovi nel forum.;)
Ok grazie mille per il consiglio,
sto navigando nelle guide! per favore mi potresti indicare quella per flashare la rom ed il kernel, se non ho capito male con odin giusto?
e poi i link per JVT e Semaphore 1.8 :)
-
Quote:
lovasch
...non sta scritto da nessuna parte che una guida è migliore di un'altra ed ho sbagliato...
Alle volte si tratta di "tatto" e "buongusto"...ma lasciamo perdere..sarà per la prossima volta.
Argomento chiuso.
-
Quote:
Andrea1414
Ok grazie mille per il consiglio,
sto navigando nelle guide! per favore mi potresti indicare quella per flashare la rom ed il kernel, se non ho capito male con odin giusto?
e poi i link per JVT e Semaphore 1.8 :)
Trovi tutti i thread in rilievo:
- firmware
- semaphore
il tutto va flashato con Odin.
-
dentro stanno più file.md5 per l'esattezza 3 + un file .pit , quale carico prima? code,gt o modem?
-
Quote:
lovasch
dentro stanno più file.md5 per l'esattezza 3 + un file .pit , quale carico prima? code,gt o modem?
ehm, no, tutti insieme, segui questa guida al punto 3
https://www.androidiani.com/forum/mo...oobs-only.html