per prima cosa dai un occhiata alle ottime guide in rilievo di come eseguire un flash. come ti avevo già detto:-) poi ti scegli una rom tra quelle sotto elencate nella sezione modding.ti ho nominato tatuato perché mi sono trovato molto bene. altrimenti ci sono pure la miui e la cyano che sono comunque molto performanti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Buongiorno a tutti! Ho un classico dubbio da niubbo che mi attanaglia:
Ho un galaxy con installato Froyo 2.2, originale, ma dato che negli ultimi tempi mi ha dato qualche problema ho pensato di passare a Gingerbread. Dopo aver scoperto che l'aggiornamento via Kies non è disponibile ancora per la mia versione (JPP), ho deciso di passare via Odin e mettere un firmware non cucinato di Ginger...ma ecco il problema. Il primo passo che ho fatto è stato cambiare il kernel, passando allo speedmod (2.6.32.9 speedmod-k13e-500hz), ma è un kernel per Froyo! Di conseguenza la domanda è, posso installare un Gingerbread anche se ho quel kernel? O è meglio sostituirlo con uno adatto e poi procedere con l'installazione?
Grazie per l'aiuto!![]()
esse2k7 (23-10-11)
Ciao ragazzi, una domanda veloce. Allo stato attuale sul mo galaxio ho la cyano stable con il suo kernel stock e ovviamente la CWM. Devo metterci ginger 2.3 stock per venderlo ad un amico. Volevo evitare il revirgin. Fatti i vari wipe, pensavo di flashare la rom stock da odin. Dovrebbe essere SENZA bootloader e SENZA repartition?
Nexus S GT-i9023
Galaxys S gt-i9000 WHITE/2.3.4 JVP
io con la cyano ho avuto strascichi. il revirgin non serve a un caxxo se parti da ginger per tornare a ginger.
se vuoi fare una cosa pulita segui il link che ho in firma. per il primo step fai tutto alla lettera, per il secondo step metti quello che vuoi (gingerbread) senza repartition e senza bootloader
Io non ho mai utilizzato i wipe prima del flash con Odin e non ho mai avuto problemi. Ha sempre piallato tutto. Sia con il mio che con terminali di amici e l'ho usato moltissime volte sempre a buon fine.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA