CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 127 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    metti una "sana" rom di tatuato e cambierai idea:-)
    Nello specifico potresti dirmi cosa fare??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfry Visualizza il messaggio
    Pure da me succedeva con una rom ufficiale di kies avevo la tua stessa situazione.
    Ma un giorno mi sono seccato è ho fatto un flash con odin (da quel giorno ODIN è stata la mia gioia insieme a heimdall ;D) di una rom itv e tutto è andato alla xfezione sti galaxy s so tutti uguali li guardi e sono belli ma qnd li usi si ritrovano con la testa al posto dei piedi ;D
    Io ho flashato con odin dalla 2.3.3 alla 2.3.4..quindi gli ultimi due flash;il galaxy non è ITV

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicknumberten Visualizza il messaggio
    Nello specifico potresti dirmi cosa fare??
    per prima cosa dai un occhiata alle ottime guide in rilievo di come eseguire un flash. come ti avevo già detto:-) poi ti scegli una rom tra quelle sotto elencate nella sezione modding.ti ho nominato tatuato perché mi sono trovato molto bene. altrimenti ci sono pure la miui e la cyano che sono comunque molto performanti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Ho un classico dubbio da niubbo che mi attanaglia:
    Ho un galaxy con installato Froyo 2.2, originale, ma dato che negli ultimi tempi mi ha dato qualche problema ho pensato di passare a Gingerbread. Dopo aver scoperto che l'aggiornamento via Kies non è disponibile ancora per la mia versione (JPP), ho deciso di passare via Odin e mettere un firmware non cucinato di Ginger...ma ecco il problema. Il primo passo che ho fatto è stato cambiare il kernel, passando allo speedmod (2.6.32.9 speedmod-k13e-500hz), ma è un kernel per Froyo! Di conseguenza la domanda è, posso installare un Gingerbread anche se ho quel kernel? O è meglio sostituirlo con uno adatto e poi procedere con l'installazione?
    Grazie per l'aiuto!

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esse2k7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho un classico dubbio da niubbo che mi attanaglia:
    Ho un galaxy con installato Froyo 2.2, originale, ma dato che negli ultimi tempi mi ha dato qualche problema ho pensato di passare a Gingerbread. Dopo aver scoperto che l'aggiornamento via Kies non è disponibile ancora per la mia versione (JPP), ho deciso di passare via Odin e mettere un firmware non cucinato di Ginger...ma ecco il problema. Il primo passo che ho fatto è stato cambiare il kernel, passando allo speedmod (2.6.32.9 speedmod-k13e-500hz), ma è un kernel per Froyo! Di conseguenza la domanda è, posso installare un Gingerbread anche se ho quel kernel? O è meglio sostituirlo con uno adatto e poi procedere con l'installazione?
    Grazie per l'aiuto!
    se installi gingerbread con odin ti ritrovi con un nuovo kernel (stock), poi se lo vuoi sostituire hai bisogno di un kernel compatibile con il tuo fimware (quindi non quello che stai usando ora, per quanto valido)

7. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

esse2k7 (23-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, una domanda veloce. Allo stato attuale sul mo galaxio ho la cyano stable con il suo kernel stock e ovviamente la CWM. Devo metterci ginger 2.3 stock per venderlo ad un amico. Volevo evitare il revirgin. Fatti i vari wipe, pensavo di flashare la rom stock da odin. Dovrebbe essere SENZA bootloader e SENZA repartition?
    Nexus S GT-i9023
    Galaxys S gt-i9000 WHITE/2.3.4 JVP

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastas88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda veloce. Allo stato attuale sul mo galaxio ho la cyano stable con il suo kernel stock e ovviamente la CWM. Devo metterci ginger 2.3 stock per venderlo ad un amico. Volevo evitare il revirgin. Fatti i vari wipe, pensavo di flashare la rom stock da odin. Dovrebbe essere SENZA bootloader e SENZA repartition?
    io con la cyano ho avuto strascichi. il revirgin non serve a un caxxo se parti da ginger per tornare a ginger.
    se vuoi fare una cosa pulita segui il link che ho in firma. per il primo step fai tutto alla lettera, per il secondo step metti quello che vuoi (gingerbread) senza repartition e senza bootloader

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastas88 Visualizza il messaggio
    Flashi una stock Gingerbread senza bootloader con re-partition flaggato e buonanotte al secchio.

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Flashi una stock Gingerbread senza bootloader con re-partition flaggato e buonanotte al secchio.
    e i wipe li lasciamo a casa?

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Io non ho mai utilizzato i wipe prima del flash con Odin e non ho mai avuto problemi. Ha sempre piallato tutto. Sia con il mio che con terminali di amici e l'ho usato moltissime volte sempre a buon fine.
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Pagina 88 di 127 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio