facendo il repartition si è vero che i wipe spesso sono inutili ma ciò porta via non più 5 sec rotfl Io ho sempre fatto (come detto nella guida di Valerio) i vari wipe e le rom hanno funzionato sempre correttamente.
Visualizzazione stampabile
aiuto ragazzi:
stavo flashando con odin la stock jvq swnza bootloader,ho messo i tre file con odin,il pit 512,spuntato re-partition.
Ora è fermo da 5 minuti su setupconnection cosa faccio ??
E comunque fai benissimo, meglio essere più puntigliosi e perdere qualche secondo in più in queste cose ;)
Il fatto che io non abbia mai effettuato i wipe deriva da un mio personale ragionamento che ora vi propongo:
Se spesso Odin è l'ultima speranza per recuperare un telefono ormai defunto, con il quale appunto è impossibile fare i wipe o qualsiasi altra operazione, e ci riesce nella totalità delle volte, perché la procedura dev'essere differente se il telefono ancora si accende? A livello pratico non dovrebbe cambiare nulla. Quindi se non faccio i wipe da telefono defunto (perché non posso) e la procedura va a buon fine, perché devo farli se il telefono è accessibile?
Per procedura a buon fine intendo flash e rom funzionante senza problemi ovviamente.
ero su miui e avevo un problema al wifi.
Allora ho provato a fare i wipe e cambiare versioni,alla fine ho flashato la jvq stock.
Ora il wifi è estremamente lento e fino a ieri andava a bomba..cosa può essere ?
purtroppo ho gia provato..è da ieri sera che fa così e non solo sul mio modem
speravo che mettendo la radio stock sarebbe andato bene.
Ha dei comportamenti strani:a volte va a volte non va,mi sposto di due stanze e prende malissimo (fino a due giorni fa li andava bene)..
Ciao a tutti, tanto per prendere confidenza col cell e il modding volevo mette su l'ultima ROM stock 2.3.5 (CSC = I9000OXAJVT presa da sammobile.com).
Attualmente ho una 2.3.3
PDA JV8
PHONE JVQ
CSC JV2 (TIM)
Ho già letto la guida del SUPER PRINCIPIANTE e, sperando di averla capita, chiedo conferma che i passi da fare sono :
- aprire odin
- mettere il cell in download mode
- mettere nei vari campi i 3 file scaricati da sammobile.com
- checkare re-partition, auto reboot e f.reset time
- start
- incrociare le dita :-)
Ps... non serve nessun backup ma nel caso che non funzioni la procedura e il telefono NON RIPARTA ???
Perchè non dovrebbe ripartire?...stai tranquillo che partirà tranquillamente e non hai bisogno neanche di incrociare le dita e invocare spiriti.