Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielegalaxy
allora ragazzi sono quasi alla fine dell'opera... adesso nelle info telefono trovo questo:
versione firm: 2.3.3
Versione banda: i9000xxjvo
Versione Kernel: 2.6.35.7-i9000xxjvo-cl182937 se.infra@sep-51#2
Numero build: gingerbread.xxjvo
Tutto giusto? è corretto il kernel? a questo punto non mi rimane da fare nient'altro che i vari wipe dalvik ecc ecc?? grazie.
wipe dalvik?
ma che dici?
ma sai di che parli o no?
non è che ti svegli la mattina e fai un wipe!
li fai solo se servono!
e il kernel che hai adesso mi pare sia quello stock, quindi puoi mettere uno di quelli sopra citati ;)
-
allora nella guida di valerio alla fine dice ke dopo aver installato il kernel occorre fare wipe data+ cache e wipe dalvik + battery.. ora io ho installato questo kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-ext4-apk.html non va bene? insomma vorrei solo cercare di capire e concludere il lavoro... magari se fosse possibile senza commentare ogni risposta... diventa un pò odiosa la cosa altrimenti... capisco che qui siete tutti fighissimi ma se nn lo fate pesare a ogni risposta che date magari diventa divertente anche per noi! ;) grazie
-
Quote:
danielegalaxy
allora nella guida di valerio alla fine dice ke dopo aver installato il kernel occorre fare wipe data+ cache e wipe dalvik + battery.. ora io ho installato questo kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ext4-apk.html non va bene? insomma vorrei solo cercare di capire e concludere il lavoro... magari se fosse possibile senza commentare ogni risposta... diventa un pò odiosa la cosa altrimenti... capisco che qui siete tutti fighissimi ma se nn lo fate pesare a ogni risposta che date magari diventa divertente anche per noi! ;) grazie
ma guarda che noi non ti facciamo pesare nulla eh :D
è solo che, prima di parlare di cose a caso, informati.
esempio: io non mi metto a parlare di fisica quantistica quando so a malapena qualche legge basilare di fisica. se lo voglio fare, prima mi informo.
lo stesso vale per te. (vedi: regolamento)
il kernel va bene comunque.
i wipe ti dico che non è necessario farli.
lascia perdere per ora.
in ogni caso, appena ho tempo e quindi a breve, avrete guide fresche brevi e precise per evitare queste incomprensioni. ;)
-
ok allora niente wipe.. e per quella storia della batteria? per regolare i parametri ste cose qui? lo faccio quello?
-
Quote:
danielegalaxy
ok allora niente wipe.. e per quella storia della batteria? per regolare i parametri ste cose qui? lo faccio quello?
si la ricalibrazione falla.
c'era una guida qui sul forum, cercala.
sennò fai qualche ciclo di carica normale e si ricalibra da sola ;)
-
ok xfetto!!! allora niente lascio tutto così com'è... devo dire che adesso è da un'oretta che ci smanetto un pò e giuro che fino ad oggi non avevo mai visto tutta sta fluidità nel cel.. mi sembra una scheggia.. anche la grafica mi piace molto.. quadrant mi da solo 990 di score ma nn credo sia importante...
grazie di tutto ciao
-
Quote:
danielegalaxy
ok xfetto!!! allora niente lascio tutto così com'è... devo dire che adesso è da un'oretta che ci smanetto un pò e giuro che fino ad oggi non avevo mai visto tutta sta fluidità nel cel.. mi sembra una scheggia.. anche la grafica mi piace molto.. quadrant mi da solo 990 di score ma nn credo sia importante...
grazie di tutto ciao
prego ;)
e impara a usare il tasto thanks per ringraziare in questo forum (vedi: regolamento) o finirà che nessuno ti aiuterà più roftl
-
Quote:
Andromeda1968
Se vuoi passare a Gingerbread entra nel 3d della mia firma :)
kernel x root Chain fire 3.2 dopo il flash della JVO
scusate se continuo con domande fatte e rifarìtte, ma altrimenti non riesco ad andare avanti:
ho letto la guida nella tua firma, e c'è scritto che prima di partire per fare il tutto si deve fare un Wipe Cache e Dalvik
il wipe credo di spare come si fa, metre per il dalvik a quanto ho capito c'è una certa procedura da seguire, ma non riesco a trovarla sul forum ( sicuramente tempo fa avevo letto come si fa, ma ora non ritrovo nulla )
grazie 1000 di nuovo per il vostro indispensabile aiuto
-
Quote:
lollofede
scusate se continuo con domande fatte e rifarìtte, ma altrimenti non riesco ad andare avanti:
ho letto la guida nella tua firma, e c'è scritto che prima di partire per fare il tutto si deve fare un Wipe Cache e Dalvik
il wipe credo di spare come si fa, metre per il dalvik a quanto ho capito c'è una certa procedura da seguire, ma non riesco a trovarla sul forum ( sicuramente tempo fa avevo letto come si fa, ma ora non ritrovo nulla )
grazie 1000 di nuovo per il vostro indispensabile aiuto
fai anche quella da recovery.
dovrebbe essere sotto la voce "advanced"
-
Quote:
AlexForTomorrow
fai anche quella da recovery.
dovrebbe essere sotto la voce "advanced"
io in recovery mode ho solo :
- reboot system
- apply sdcard:update.zip