Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiMcarD
Mi sfugge qualcosa??
Per esempio mi spiegheresti perchè ti ostini a tentare il flash di un vecchio firmware 2.3.3 quando siamo già alla 2.3.5JVT?
sono sempre più convinto che tutti gli errori che vi capitano siano la giusta ricompensa per le vostre azioni.
-
Quote:
Mukuro
Per esempio mi spiegheresti perchè ti ostini a tentare il flash di un vecchio firmware 2.3.3 quando siamo già alla 2.3.5JVT?
sono sempre più convinto che tutti gli errori che vi capitano siano la giusta ricompensa per le vostre azioni.
Perchè volevo rimanere nell'ufficialità.
-
Quote:
SiMcarD
Perchè volevo rimanere nell'ufficialità.
de-brandizzando con odin ? rotfl
beata ignoranza
-
Quote:
Mukuro
de-brandizzando con odin ? rotfl
beata ignoranza
Non mi riferivo alla garanzia..quella se ne va comunque, lo so :)
E' che volevo evitare (per ora) di flashare FW leaked.
A meno che tu non mi dica "sbattitene che tanto va benissimo" e allora ci provo subito.
-
Quote:
SiMcarD
A meno che tu non mi dica "sbattitene che tanto va benissimo" e allora ci provo subito.
ma certo!
bravo, questo è lo spirito giusto, segui la guida con calma e vedrai che non avrai problemi ;)
-
Toh..ho messo la 2.3.5 e tutto è andato liscio....
Ma guarda te, uno non vuole strafare e rimane pure fregato :D
Grazie per il suggerimento ;)
-
Quote:
SiMcarD
Toh..ho messo la 2.3.5 e tutto è andato liscio....
Ma guarda te, uno non vuole strafare e rimane pure fregato :D
Grazie per il suggerimento ;)
sono contento, veramente.
sono del parere che le cose o si fanno bene o non si fanno; la via di mezzo è sempre la strada sbagliata ;)
-
Quote:
Mukuro
sono contento, veramente.
sono del parere che le cose o si fanno bene o non si fanno; la via di mezzo è sempre la strada sbagliata ;)
Eppure una volta si diceva "In medio stat virtus."
Forse ai tempi non era ancora nato Android :D
Prossimo passo: nuovo kernel e ridownload di tutte le apps perse...... sarà una lunga notte ;)
-
Quote:
SiMcarD
Prossimo passo: nuovo kernel e ridownload di tutte le apps perse...... sarà una lunga notte ;)
Buon lavoro
-
Qual'è il vantaggio del kernel speed mod rispetto al cf-root?? perchè si suggerisce il primo?