ma che stai dicendo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c'è un modo per regolare il fedback tattile in pressione e rilascio selezionando l'uno o l'altro come per la ciano?
Attualmente ho una rom Tiramisu evo 9 con kernel semaphore, vorrei disattivare il feedback tattile solo in rilascio
Salve a tutti,è un pò che frequento il forum ed è da un pò che smanetto con il mio galaxy!
Il problema che mi si presenta ora è questo:
Istallando una Cyano o una MIUI,a differenza di altre rom stock o non,ho un serio problema.
Spesso il telefono risulta irragiungibile,mi spiego:
io gurdando il telefono vedo che il segnale telefonico c'è,anche al massimo,ma quando provo a chiamarmi con un telefono mi risponde,nel mio caso,la wind e dice che l'utente è momentaneamente non raggiungibile...come se non avessi segnale!
Il problema non è perenne,infatti riesco a parlare con qualcuno,ma ad un tratto sfarfalla e stop,devo riavviare!
Questo problema l'ho notato per la prima volta quando ho istallato la cyano stable e successivamente con la MIUI.
Ho provato anche a cambiare radio (JVQ,JVS,JVT) ma nulla il problema si presenta inesorabile,tanto che rassegnandomi ho cucinato una rom con il romkitchen e amen.
Infatti ora non ho nessun tipo di problema...
qualcuno sà spiegarmi il motivo,magari così posso passare anche io alla cyano o miui.
Ci tengo a precisare che entrambi le rom le ho tenute su per qualche giorno,ma quando poi incontri gente che ti dice:
"We ti ho chiamato più di qualche volta ma non ti prendeva mail il telefono!"....mandi a quel paese Cyano e MIUI (con tutto il rispetto)e passi di nuovo alle rom stock !
Con altre rom (tatuato,sconcau etc...etc...)non ho mai avuto problemi simili!
Grazie a tutti!
pure a me succede ancora oggi e ho la vodafone.
Il problema è la miui e la cyanogenmod che si comportano così
Io penso sia la rom appunto ... ma da qualche settimana nn mi sta succedendo più forse è stato xk la rom nuova appena installata si doveva abituare con le impostazioni utente... poi nn so
Ragazzi non so dove postare x avere un aiuto per la chatbox... piacere mi chiamo alessandro, volevo sapere come attivare la chatbox, ovvero cosa dovrei fare?