CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 127 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Val3r10 volevo chiederti una cosa....ma tu aspetti il 2.3.3 ITV o hai già una configurazione stabile?
    Te lo chiedo perchè, fino a quando leggevo nella tua firma froyo, la misi anche io e mi trovai proprio bene a livello di stabilità e durata della batteria.

    Allora,siccome adesso non hai più nulla in firma, te lo chiedo in modo da trovare una buona configurazione...

    Tra l'altro, se sei ancora su froyo 2.2.1 ITV (con speedmod),penso di ritornarci anche io ed aspettare l'imminente uscita di questa realise in modo da fare l'upgrade e poi cercare il relativo kernel migliore....

  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Allora,siccome adesso non hai più nulla in firma, te lo chiedo in modo da trovare una buona configurazione...
    (spostato di area il msg)


    La firma è sempre quella (cfr. poco più su, #141), così come il firmware stock deodexed 2.2.1
    Ma la mia configurazione fa poco testo: poco tempo da dedicare al modding e ad approfondire le nuove strutture.
    Sto usando il telefono come telefono, quindi non conta.

    Comunque di certo non aspetto Kies, che mi ha sempre dato più problemi che altro.
    Aggiornamenti incrementali sporchi e un paio di BSOD, che mai ho avuto con Odin.

    Cmq ormai è questione di ore, ritengo.
    Io eviterei un downgrade col cambio di bootloader solo per così poco...

    Pazienta, poi semmai decidi.
    Ma è una scelta puramente istintiva, che devi valutare
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    hybris (24-06-11)

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao a tutti,
    mi potete dare una mano x favore,
    devo rootare il gs di mia moglie, ha appena aggiornato da froyo 2.2 a ginger 2.3.3 con kies, il device è brand TRE, e attualmente è così:

    pda I9000NEJVE

    phone I9000NEJV5

    csc: I9000HUIJV5

    La procedura mi è chiara in quanto l'ho usata x il mio gs2 quella di supercurio x intenderci, ma non so quale kernel flashare, nella guida per il gs2 erano presenti i link, qui non riesco a trovarli, se qualcuno di voi ha già effettuato la procedura con un cell come il mio, potrebbe indicarmi il link con il kernel adatto, usero Odin con solo PDA.

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di danilo753; 23-06-11 alle 21:16

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo753 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi potete dare una mano x favore,
    devo rootare il gs di mia moglie, ha appena aggiornato da froyo 2.2 a ginger 2.3.3 con kies, il device è brand TRE, e attualmente è così:

    pda I9000NEJVE

    phone I9000NEJV5

    csc: I9000HUIJV5

    La procedura mi è chiara in quanto l'ho usata x il mio gs2 quella di supercurio x intenderci, ma non so quale kernel flashare, nella guida per il gs2 erano presenti i link, qui non riesco a trovarli, se qualcuno di voi ha già effettuato la procedura con un cell come il mio, potrebbe indicarmi il link con il kernel adatto, usero Odin con solo PDA.

    Grazie a tutti!


    avete info in merito, scusate il quote...io ne ho trovato uno:
    speedmod-kernel-k13c-500hz.tar

    questo va bene??

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma non riesco a trovare conferme per il root del mio gs, ieri ho aggiornato alla 2.3.3 potete aiutarmi.... ho letto di usare o il cfroot con questo file CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS, o lo speedmod-kernel-k15h-t12-300hz, quali sono le differenze??


    e la procedura è un semplice odin (solo pda)?


  8. #146
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda na noob.
    Un mio amico mi ha chiesto di rootare il suo SGS e non sono molto pratico con questo terminale(come potete vedere da firma ha tutt'altro device). La domanda è: Come gli eseguo il root? Considerate che ha la versione 2.3.4 di android. A prima vista mi è apparsa molto complicata la guida trovata nella sezione modding (molto più che quella del Desire) e volevo sapere se non c'è un metodo più indolore. Un tempo c'era l'app z4root che faceva tutto il lavoro sporco ma non me ne sono mai fidato per il mio Desire. Il fatto è: funziona ancora per il 2.3? Come faccio a flashare rom etc.? E' un metodo sicuro? Insomma sono un totale ignorante nel campo SGS e mi serve aiuto
    EDIT: Ho solo dimenticato la cosa più importante. E' brandizzato tim
    Ultima modifica di Mastermarks; 24-06-11 alle 20:06
    HTC Generation:
    Ex-Device: HTC Desire
    Google Generation:
    Ex-Device: Nexus S
    <----------------->
    Now:
    Device: Galaxy Nexus
    ROM: Paranoid Android 2+

  9. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio valerio e scusami se avevo postato una domanda in off topic...

    Volevo segnalare che su xda si trova già la versione deodexed di gingerbread ITV.Volendo installare quella devo prima uppare i botloader (alla fine ho fatto il revirgin)con la procedura di mmrela,poi installare una ginger con un kernel con cwm e infine falshare lo zip attraverso quella no?

    sono molto premuroso perchè vorrei installare ginger nel modo più sistemato possibile dato che sarà l'ultima volta che metterò le mani....poi se ne parlerà a settembre...

    (ot/inoltre in vista dell'estate voglio comprare una batteria nuova perchè credo che la mia si sia un po consumata.../ot)

  10. #148
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    ok, lo dico una volta per tutti:

    *modo più facile per rootare senza app allucinogene:
    scaricate un kernel qualsiasi froyo o gingerbread in base al vostro firmware,
    (in formato .tar),
    ne trovate qualcuno qui e il resto su xda (sito che dovete imparare a conoscere per forza)
    poi aprite odin, mettetelo in PDA e flashate.

    ZAC, avete il root.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    sandrinux (04-11-11)

  12. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti scusate se mi divulgherò troppo e farò molte domande ma ho bisogno di certezze e di auto convincermi...ho un galaxy s appena aggiornato a 2.3.3 ufficiale e siccome è stata una pessima scelta temo sia arrivata l'ora di passare al modding
    ora vi elenco un po di domande scusate se sono tante e spero nella vostra tanta pazienza
    possiedo un galaxy S / 2.3.3 / I9000XXJVO

    1) l'ultimo firmwere disponibile è il 2.3.4???
    2) ho sentito parlare di varie room cucinate e cose del genere sono cose da aggiungere all'installazione principale di un fw come per esempio sopracitato 2.3.4 o sono proprio altri FW???
    3) è + sicuro cambiare solo fw o mettere una room cucinata o cose del genere?
    4) facendo questo modding è possibile tornare ad una versione originale..facendo ciò la garanzia tornerebbe valida ??
    5)mettere una room cucinata o una di queste cose potrebbe rallentare o danneggiare il telefono??
    6) cosa mi consigliate di installare sul mio galaxy??

    chiedo ancora scusa per la dilungaizoen e le tante domande magari banali

    GRAZIE A TUTTI
    Ultima modifica di Val3r10; 25-06-11 alle 00:23 - Motivo: spostato nel thread adeguato in osservanza delle regole del forum

  13. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, non sono del tutto imbranato col il pc, anzi. Però cercando di raccattare informazioni su vari siti vengo travolto da millemilla "rom" modificate, kernel "miracolosi" e chi più ne ha più ne metta. Sì insomma a volte tutte le informazioni che trovo sembrano "buttate lì tanto per", non molto ben organizzate, ecco(non sto criticando questo sito eh).
    Comunque passiamo alla mia domanda xD
    In pratica ho aggiornato tramite kies a 2.3.3 e vorrei passare a 2.3.4 stock per poi mettere il kernel dark core 2.7.3 JVP
    Ora c'è una cosa che non capisco, sul samsung ho I9000XXJVO come firmware ma l'unico 2.3.4 "stock unofficial" è JVP(come il kernel dark core)
    Quella sigla che sta a significare? Posso passare a 2.3.4 oppure devo aspettare che esca il 2.3.4 JVO...?
    Grazie
    Ultima modifica di Miottolo; 26-06-11 alle 00:46

Pagina 15 di 127 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy