CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 127 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano L'avatar di alfry


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Riposto
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No la subIII nn è il mio genere...
    Nn ha la compatibilità con EDT e cose varie e poi nn mi piacciono le sue animazioni.
    nn esistono altre basate su touchwiz 4.0???
    SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: VorteX
    Versione Banda: JVT
    Versione kernel: Semaphore JB 2.9.0s
    Versione Build: 4.2.1

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, so che qui mi potete aiutare, perciò vi porgo qualche domanda...mi si è accesa la speranza di aggiornare o cambiare rom al galaxy s I-9000 con la nuova app di Chainfire "mobile odin" , dato che non ho potuto finora a causa di un guasto alla porta usb che non funziona più da qualche mese, però carica (le ho provate tutte)... la domanda è, dato che non posso collegarlo all'usb e non ho root, come faccio a fare root del galaxy s con apk? ho provato gingerbreak 1.20-1.10 ma non funziona..consigli?
    Ultima modifica di Pierfrank; 19-11-11 alle 16:34

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti, volevo un consiglio da voi esperti: mi sto accingendo a flashare con odin la 2.3.5 jvt, consultando la guida a questo link....... ed ho gia approntato tutto... Provato il down e recovery mode, adesso faccio un reset di fabbrica e vorrei provare la mia prima flashata... Voi cosa dite provo questa jvt? Non ho capito ancora se ha il linguaggio italiano... Vorrei (oltre che provare) migliorare un po la ricezione che non mi aggrada molto con tim in quanto il segnale 3g / hsdpa è molto ballerino e spesso si blocca e per iniziare vorrei appunto rimanere su una rom stock. Qualcuno di voi la ha provata? Rimangono tutte le funzioni della 2.3.3 standard (uso principalmente per telefonare e navigare tramite hot spot wi fi)? Grazie a chi vorrà rispondermi che sto a freme.....
    Ultima modifica di romano86; 19-11-11 alle 22:43

  5. #1114
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Potevi chiedere all'autore di quella guida in quel link

  6. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti l'ho fatto..

  7. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Tutte le guide necessarie le abbiamo anche noi,trovo completamente fuori luogo postare quì delle domande/richieste citando la guida di un altro autore..e sinceramente non riesco a capire neanche come hai potuto pensare di farlo...ma l' hai fatto.Oltre a questo con la famosa funzione "cerca" trovi decine di discussioni sulla JVT basta cercare il thread giusto,per cui se vuoi seguire quella guida fai pure ma chiedi informazioni lì...diversamente sai cosa fare.....

  8. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Girobiro ho levato il link sul tuo post!! Non si possono usare link a siti esterni!!!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  9. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa a tutti se ho citato un link esterno, l'ho postato solo per un ulteriore consiglio essendo un novellino di flash. Non era mia intenzione offendere nessuno, e non a caso ho chiesto a voi proprio in considerazione della preparazione e stima che nutro. Ho utilizzato essa a riferimento in quanto mi è sembrata molto facile ed intuitiva (non perchè le vostre non lo fossero infatti sono mesi che leggo..) e si riferiva alla 2.3.5 stock che volevo mettere, tutto qui. Ho chiesto sul forum come si farebbe ad un amico, di getto visto che ero in fase flash e non volevo commettere errori. Un saluto a tutti e scusatemi ancora.

  10. #1119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e dopo aver aperto una discussione con una serie di domande (me ne scuso ) ho passato praticamente tutto oggi tra guide e spiegazioni. Ma sono quasi più confuso di prima.
    Come dicevo sono newbie, ma molto, moltissimo newbie ma con tanta voglia di imparare
    La situazione è questa:
    Ho un Samsung Galaxy S i9000 no brand con gingerbread 2.3.3.
    Il mio obbiettivo sarebbe accedere ai permessi di root per usare delle app e anche installare la versione 2.3.5 non ufficiale con odin.
    Mi pare di aver capito che nella maggior parte dei metodi questo comporta la perdita dei dati.
    Le mie domande sono:
    1) come faccio a ottenere i permessi di root senza perdere i dati per poi fare un backup?
    2) Passare ad un altro firmware comporta la perdita dei dati?
    3) se una volta fatto un backup passo alla versione 2.3.5 (o a qualunque altra rom) ho i permessi di root? Se no come faccio a riaverli?
    4) Una volta riuscito ad ottenere i permessi su una ver 2.3.5 (troppo ottimista? ) posso riportare tutto allo stato di fabbrica per un' eventuale (incrociamo le dita) assistenza?
    GRAZIE STRAGRAZIE in anticipo per la vostra sicura disponibilità...
    Androcat

  11. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    androcat ma cosa c' è che non và nelle guide?...addirittura più confuso di prima..quasi quasi mi verrebbe di sconsigliarti qualsiasi tipo di modifica...ma veniamo a noi.

    Inizia con il download di Odin e relativo PIT (512), fatto questo scarica l'ultimo firmware JVT (trovi tutto ciò che ti serve nella mia firma...guarda bene) e in fine il kernel che ti darà i permessi di root e la recovery modificata.
    Per il backup delle applicazioni utilizza My Backup Pro (se non erro non ha bisogno dei permessi di root) oppure puoi utilizzare AppBrain che ti farà comunque un backup (entrambi sul market).
    Apri Odin e gli metti i file (come da guida) al "posto giusto" (sempre nella guida) e parti con Start!...dopo 4 minuti circa avrà finito..attendi che si riavvii e poi spegnilo.Poi gli flashi il kernel CF-root 4.3 (..indovina???...come da guida!) e dopo 7 secondi si riavvierà il device.Il tutto dura meno di 6 minuti!...Dopo questi 2 semplici step avrai l' SGS con l'ultimo firmware XXJVT e i permessi di root per fare ciò che vuoi (e qui non ti nascondo le mie preoccupazioni...).
    Ricorda che ogni operazione è reversibile..quindi se avrai bisogno di un centro assistenza potrai rimettere il firmware originale o ciò che ti pare.
    Ogni volta che flashi un firmware perdi i dati (e anche il root) perchè Odin a differenza di Kies pialla tutto!...quindi fatti sempre un backup prima di flashare.

    Spero che ora non sei ancora più confuso.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

    androcat (20-11-11)

Pagina 112 di 127 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy