CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 127 primaprima ... 2676116124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevanp Visualizza il messaggio
    poi...reboot e rimane impallato sull'immagine iniziale di Cyanogen a vita.
    Facile: spegni (anche togliendo la batteria), vai i download mode e flashi una rom stock completa da odin (es 235 JVT)

    Quote Originariamente inviato da stevanp Visualizza il messaggio
    ps...piccccolissssimo problema...l'altro giorno mi e' finito in una pozza e il tasto HOME non funziona....quindi niente recovery o download mode.
    Oops!

    Quote Originariamente inviato da stevanp Visualizza il messaggio
    unica alternativa l'unbrick con il cavo ( da costruirmi) miniUsb?
    O l'assistenza temo...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    stevanp (08-12-11)

  3.  
  4. #1252
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Sei riuscito a combinare diverse catastrofi su quel povero Galaxy...

  5. #1253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...sono riuscito a risolvere, il qulo vuole che durante l'avvio per qualche istante si e' connesso al pc e, avendo uno shell di dos aperto ( cmd) e posizionato nella cartella di ADB sono miracolosamente riuscito a dargli il comando reboot download.

    dopo aver finito tutto il cell funziona perfettamente ma ho ricevuto un sms dal cellulare stesso con scritto :"Adesso basta! mi installi una rom ufficiale Samsung e la facciamo finita qui con le caxxate...mi sono rotto ( e non rootto) di stare dietro alle tue minchiate!"

    quindi...per dargli retta ho collegato il tutto e avviato kies che mi dice che il mio dispositivo non e' aggiornabile.

    Ora ho:

    Firmware 2.1 -update 1
    Versione Banda base xxjm2
    Kernel 2.6.29
    ENCLAIR.XWJM3

    ...Cosa devo fare per farmelo riconoscere aggiornabile da Kies?

    grazie mille


    Firmato : un Galaxy S che ha visto la morte in faccia


  6. #1254
    Uzz
    Uzz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera a tutti...

    Ieri dopo 4 mesi passati bene con il mio Galaxy S mi è venuta la brillante idea di cercare di scoprire come vanno le ROM non ufficiali e il primo passo e stato quello di rootare il telefono... e fin qui tutto normale.

    Alchè cerco una ROM per capire come installare, flashare, e quant'altro e scelgo la Cyanogen 7.1 della quale molte persone sono entusiaste... e fin qui tutto normale. Senonchè il mio pc non ne vuole sapere di aprire la pagina di download dal sito ufficiale e quidni decido, anche se più lentamente di scaricarla con il telefono. Uso chrome to phone e mi invio il link sul telefono....

    E adesso il primo danno... Siccome stavo andando con l''UMTS abbastanza lento il colpo di genio è stato "Ma si va là... attacchiamo il telefono alla wi-fi che per lo meno va più veloce!". Appena attacco la wifi dal menù il telefono si spegne e si riavvia. una due tre... miilllle volte...

    Al che, leggo un paio di tutorial e decido di fare il wipe per cache e data (precedentemente avevo fatto un backup prima di rootare quindi non avrebbero dovuto esserci problemi)

    Riporto tutto alle impostazioni di fabbrica, poi faccio un restore e tutto sembra tornato alla normalità... Senonchè provo ad attaccare il wi-fi e via di nuovo con il loop del riavvio... Non riuscendo a staccare il wifi in tempo prima dello spegnimento del telefono devo necessariamente formattare e restorare...

    Stamani mi dico: "Dai! Proviamo a cambiare il Kernel!" e metto su con Odin lo Speedmod. Nel telefono cambia poco e niente e il loop del riavvio continua... Ok... Giochiamoci il tutto e per tutto e mettiamo su una ROM... Riprovo con Cyanogem la cui installazione mi si era bloccata a meta. Reboot. E... tadaaaa... non si riavvia nemmeno più. Provo ad installare il Kernel Cyanogem (mi son detto Kernel e ROM Cyanogem devono andare per forza)

    NULLA

    Solo schermata nera "Samsung by Cyanogem" e basta....

    Morale della favola...

    Non mi legge la microsd (le prove di installazioni ho provato a farle mettendo i file .zip sulla directory principale del telefono dalla recovery mode) e niente il sistema operativo non parte nemmeno a scoppiare.

    Ultimo tentativo prima di rompere le balle a voialtri è stato di rimettere su il Kernel Speedmod e adesso non mi entra nemmeno più in Recovery... Che faccio lo butto....

    Ho finito i Santi Italiani.... Adesso inizio con quelli esteri...

  7. #1255
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uzz Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti...

    Ieri dopo 4 mesi passati bene con il mio Galaxy S mi è venuta la brillante idea di cercare di scoprire come vanno le ROM non ufficiali e il primo passo e stato quello di rootare il telefono... e fin qui tutto normale.

    Alchè cerco una ROM per capire come installare, flashare, e quant'altro e scelgo la Cyanogen 7.1 della quale molte persone sono entusiaste... e fin qui tutto normale. Senonchè il mio pc non ne vuole sapere di aprire la pagina di download dal sito ufficiale e quidni decido, anche se più lentamente di scaricarla con il telefono. Uso chrome to phone e mi invio il link sul telefono....

    E adesso il primo danno... Siccome stavo andando con l''UMTS abbastanza lento il colpo di genio è stato "Ma si va là... attacchiamo il telefono alla wi-fi che per lo meno va più veloce!". Appena attacco la wifi dal menù il telefono si spegne e si riavvia. una due tre... miilllle volte...

    Al che, leggo un paio di tutorial e decido di fare il wipe per cache e data (precedentemente avevo fatto un backup prima di rootare quindi non avrebbero dovuto esserci problemi)

    Riporto tutto alle impostazioni di fabbrica, poi faccio un restore e tutto sembra tornato alla normalità... Senonchè provo ad attaccare il wi-fi e via di nuovo con il loop del riavvio... Non riuscendo a staccare il wifi in tempo prima dello spegnimento del telefono devo necessariamente formattare e restorare...

    Stamani mi dico: "Dai! Proviamo a cambiare il Kernel!" e metto su con Odin lo Speedmod. Nel telefono cambia poco e niente e il loop del riavvio continua... Ok... Giochiamoci il tutto e per tutto e mettiamo su una ROM... Riprovo con Cyanogem la cui installazione mi si era bloccata a meta. Reboot. E... tadaaaa... non si riavvia nemmeno più. Provo ad installare il Kernel Cyanogem (mi son detto Kernel e ROM Cyanogem devono andare per forza)

    NULLA

    Solo schermata nera "Samsung by Cyanogem" e basta....

    Morale della favola...

    Non mi legge la microsd (le prove di installazioni ho provato a farle mettendo i file .zip sulla directory principale del telefono dalla recovery mode) e niente il sistema operativo non parte nemmeno a scoppiare.

    Ultimo tentativo prima di rompere le balle a voialtri è stato di rimettere su il Kernel Speedmod e adesso non mi entra nemmeno più in Recovery... Che faccio lo butto....

    Ho finito i Santi Italiani.... Adesso inizio con quelli esteri...
    ciccio guarda le guide in firma, soprattutto quella per ripulire

  8. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S (GT-I9000)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho un galaxy s dai primi di settembre, e gia da subito montai una rom moddata, fin qui tutto bene, ieri decisi di monate la Tiramisù evo 9.6, quindi mi faccio il mio backup delle app con titanium backup pro, un backup dei messaggi, e via di odin per installare il FW 2.3.5 JVT Stock. Fin qui niente male, decido di resettare anche la sd interna così da renderlo pulito, fatto. Allora installo il Kernel Semaphore 1.8.2, metto il file zip della rom nella sd del cellulare, entro in recovery faccio i vari wipe e faccio install zip from sd card, rom installata, uno spettacolo, installo anche il pacchetto dell'addon, rimetto il backup di titanium e i messaggi e ancora nessun problema.
    La sera dopo una mezz'oretta di gioco, navigo per un paio di minuti e PUFF si spegne il device, che era collegato al caricabatterie.Provo a riaccenderlo ma niente, mi da la schermata con scritto Samsung Galaxy S I9000 poi non va avanti e fa come se si riavviasse di continuo sempre con quella schermata, allora ho provato ad andare in recovery, e qui mi sono spaventato...

    E:Can't mount [/sdcard]

    Ora chiedo a voi... Ho fuso la sd interna?
    Presumo che l'unico modo per aggiustarlo sia mandarlo in assistenza, dato che entra in recovery e in download, si può fare in modo di ripulire le tracce delle varie CUSTOM ROM?

    Grazie in anticipo

  9. #1257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera io vorrei sapere come configurare il mio samsung galaxy per internet....mi aiutereste?

  10. #1258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un galaxy s da circa 9 mesi e la batteria inizia a non tenere + la carica anche se utilizzo poco il cell qualcuno sa dirmi perchè?

  11. #1259
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuna95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un galaxy s dai primi di settembre, e gia da subito montai una rom moddata, fin qui tutto bene, ieri decisi di monate la Tiramisù evo 9.6, quindi mi faccio il mio backup delle app con titanium backup pro, un backup dei messaggi, e via di odin per installare il FW 2.3.5 JVT Stock. Fin qui niente male, decido di resettare anche la sd interna così da renderlo pulito, fatto. Allora installo il Kernel Semaphore 1.8.2, metto il file zip della rom nella sd del cellulare, entro in recovery faccio i vari wipe e faccio install zip from sd card, rom installata, uno spettacolo, installo anche il pacchetto dell'addon, rimetto il backup di titanium e i messaggi e ancora nessun problema.
    La sera dopo una mezz'oretta di gioco, navigo per un paio di minuti e PUFF si spegne il device, che era collegato al caricabatterie.Provo a riaccenderlo ma niente, mi da la schermata con scritto Samsung Galaxy S I9000 poi non va avanti e fa come se si riavviasse di continuo sempre con quella schermata, allora ho provato ad andare in recovery, e qui mi sono spaventato...

    E:Can't mount [/sdcard]

    Ora chiedo a voi... Ho fuso la sd interna?
    Presumo che l'unico modo per aggiustarlo sia mandarlo in assistenza, dato che entra in recovery e in download, si può fare in modo di ripulire le tracce delle varie CUSTOM ROM?

    Grazie in anticipo
    Mi hai impressionato con questo post!
    Se fossi al tuo posto tenterei di flashare da odin una stock visto che puoi andare in download.... Se durante il flash riscontri problemi vuoldire che la nand è morta.
    All' assistenza la sostituiranno e non si accorgeranno di nulla.



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  12. #1260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao qualkuno sa dirmi come configurare ad internet il mio galaxy giò? vi prego aiutatemi.....

Pagina 126 di 127 primaprima ... 2676116124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy