si cosi' consumi mooolto meno...e confermo...se hai la JVO stock rom....flashi CF3.2 kernel...metti la tweaky 4.1....funziona benissimo ugualmente...:)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Dove la trovo la jvo stok rom?
e posso metterci anke la juwe 4.3.1?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Che delusione... La nuoba tweaky ritarda ancora...
Meglio che ritarda che non una tweaky instabile!
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Tu come la trovi?
Stabilita' e durata batteria?
chi vuole essere beta test x questa rom in oggetto mi mandi un PM :)
Salve a Tutti sono nuovo del forum č il primo post che faccio.
Dopo vari smanettamenti che sto facendo con il SG i9000,ho messo su la Tweaky_ROM_v4,1_Wipee ho fatto relativo backup,di seguito ho flashato da sd con [ROM][2.3.3]GINGER REAL v5.1 Guerilla[JVO] e ho fatto il backup.Dalla CWM restore/backup ho scelto la Tweaky_ROM_v4,1_Wipee e backup effettuato al riavvio e rimasto nella schermata di accensione e per poter continuare ho dovuto togliere la batteria.Sempre da CWM restore/backup ho fatto il restore della GINGER REAL v5.1 Guerilla[JVO] tutto ok.Cervavo di capire perchč la Tweaky_ROM_v4,1_Wipee in restore non funziona.Da premettere che il flash da .zip l'ho fatto da qualche volta,invece da via Odin di Rom ne ho provate cosė tante che non ricordo il numero e sempre con esito positivo.Qualcuno potrebbe illuminarmi passo passo sulla cosa?
Grazie
Cmq andromeda avevi ragione..la tweaky č a livello della juwe's sull'autonomia..adesso si č stabilizzata..l'unica cosač che se spengo il telefono la notte all'accensione mi toglie almeno un 10% di carica!
ottima rom,bella grafica.
ciao andromeda bisogna fare qualche wipe prima di flashare la rc2 sulla 4.1 Tweaky????
Ciao a tutti!non riesco a mettere la Tweaky...
Dopo che l'ho installata riavvio e si sente una vocina metallica e il telefono non parte!
Ho provato con: jvh-Chainfire 3.2 x jvh, jvh-damianGTO 2.1, jvo-Chainfire 3.2 x jvo, jvo-damianGTO 2.1
ps: dopo mille tentativi mi sono stufato e ho messo la JUWE's rom 4.3.1 (jvo-Chainfire 3.2 x jvo) e con lei non ci sono problemi!
ce l'ho fatta proprio adesso a farla partire! il problema secondo me era che avevo il system in rfs e tutto il resto in ext4 (questo perchč non andava a buon fine la trasformazione da rfs a ext4). grazie mille lo stesso, pensavo fosse un problema quella vocina :)
Scusa Andromeda1968 ma la RC2 sarebbe la tweakyfinal betatest version?
o č pių recente?
Quindi quale delle due mi consigli di provare?
grazie
Attualmento monto la JVO stock posso metterla sopra o devo rifleshare la JVH?
Andromeda hai percaso provato la Tweaky JVO V2? la 4.1 mi dava dei frequenti freeze cosė sono passato alla stock JVO...ma quasi quasi ci faccio un pensierino :P
posso flasharla direttamente sulla Jvo stock, vero? kernel preferenziale prima del flash (adesso ho lo speedmod)?
GRAZIE!
dunque la RC2 č flashabile direttamente sulla JVO..senza passaggi intermedi??
ma se vengo da una jvh originale posso flashare con odin questa qua?