Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThemBones
io ho notato che, dopo più di una settimana, ho di nuovo problemi con l'applicazione SNS (processo com.sec.android.app.sns). la sincronizzazione coi social network e google, apparentemente, funziona (sia su rubrica/contatti che su agenda), ma ad ogni riavvio del telefono, esordisce con il relativo messaggio d'errore.
in più:
- le chiamate (in entrata ed uscita) e gli sms non sono associate mai alla foto del contatto, che invece è sempre aggiornata (per sync con facebook) in rubrica.
- ogni tanto mi crasha il telefono. cioè, mentre compongo un numero o lo cerco in rubrica, mi torna di botto alla home screen, e lo fa ogni volta che ci riprovo. ma va a momenti.
- la TW4 è inutilizzabile, ma mi pare d'aver capito che sia abbastanza "normale". comunque è il minore dei mali, dato che uso un altro launcher.
in ultimo, una domanda (scusate in anticipo se è stupida): nella barra delle notifiche, che differenza c'è tra le icone di campo/wi-fi/3G verdi e bianche? con che criterio cambiano di colore?
ad ogni modo, a parte i sopracitati problemi, rom perfetta, davvero ottima per fluidità e longevità di batteria.
io con la TW4 non ho di questi problemi...e i contatti sono sincronizzati con le foto alle chiamate...ho tutti i contatti sulla SD esterna e ho fatto un importa---
-
a me la tw appena dentro il menu applicazioni rallenta arrivato a pagina 3 dele app crasha..-.- nn capisco xke
-
mi sa che mi rimetto stock rom e damian classico stabile e veloce ;)
TOLTI Lagfix e sistem e dp 1 min di assestamento ora sembra volare il telefono, vediamo se rimane cosi :)
-
dzong per favore evita i doppi post.
usa il tasto edit e modifica quello precedente.
grazie.
-
Quote:
dzong
mi sa che mi rimetto stock rom e damian classico stabile e veloce ;)
TOLTI Lagfix e sistem e dp 1 min di assestamento ora sembra volare il telefono, vediamo se rimane cosi :)
...se hai di questi problemi (io penso non inerenti alla rom) flasha pure tutto quello che vuoi ......ma la Tweaky a me funziona benissimo...
-
thanx for share. good job.
-
Quote:
Andromeda1968
io con la TW4 non ho di questi problemi...e i contatti sono sincronizzati con le foto alle chiamate...ho tutti i contatti sulla SD esterna e ho fatto un importa---
bah, non so proprio, allora.
comunque, visto che al momento posso convivere tranquillamente con tutto, aspetto il prossimo update e speriamo bene.
-
Quote:
ThemBones
bah, non so proprio, allora.
comunque, visto che al momento posso convivere tranquillamente con tutto, aspetto il prossimo update e speriamo bene.
altrimementi fate una sana pulizia e ri-flashate tutto...potete anche mettere la Juwe 4.3.1 che contiene il TW4...pero' al momento la Tweaky è la rom che piu' si avvicina al Theme del galaxy S II :)
-
Quote:
Andromeda1968
altrimementi fate una sana pulizia e ri-flashate tutto...potete anche mettere la Juwe 4.3.1 che contiene il TW4...pero' al momento la Tweaky è la rom che piu' si avvicina al Theme del galaxy S II :)
c'avevo pensato a pulire tutto a fondo, ma non ho mai avuto fortuna, finora, con le varie app di backup (mybackup, titanium, appmonster ed un'altra che non ricordo)
sarà ignoranza mia, ma, ogni volta, mi trovo a dover re-installare da zero un centinaio di applicazioni ed è uno sbattimento enorme.
-
Quote:
ThemBones
c'avevo pensato a pulire tutto a fondo, ma non ho mai avuto fortuna, finora, con le varie app di backup (mybackup, titanium, appmonster ed un'altra che non ricordo)
sarà ignoranza mia, ma, ogni volta, mi trovo a dover re-installare da zero un centinaio di applicazioni ed è uno sbattimento enorme.
Per una vera pulizia le apps andrebbero installate sempre ex novo dopo un flash....io faccio cosi.....capisco pero' lo sbattimento...
-
ciao ragazzi sto testando per voi la nuova Tweaky special edition Samsung Galaxy SII....prime impressioni...buonissime....domani vi faccio sapere meglio....buona notte :)
-
Quote:
Andromeda1968
ciao ragazzi sto testando per voi la nuova Tweaky special edition Samsung Galaxy SII....prime impressioni...buonissime....domani vi faccio sapere meglio....buona notte :)
ciao Andromeda, bè novità? differenze cn la precedente versione?
ma il download non c'è ancora?
-
Quote:
Ik4rus
ciao Andromeda, bè novità? differenze cn la precedente versione?
ma il download non c'è ancora?
è stupenda sembra di avere una copia del SGS II...è molto stabile e fluida... pero' è da testare ancora per un po'..Coldflid deciderà quando rilasciarla..ma sicuramente a breve..:)
-
dai dai dai nn vedo l'oraaaaa xD !!
-
Andromeda, come va la niova rom? e sopratutto quando la potremo provare anche noi comuni mortali?
;D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
bella rom andromeda!!una cosa sul sgs di un mio amico aveva in precedenza system app remover ma adesso non gli funziona dopo aver messo la tua rom
dice che apre le app di systema e quando le prova a cancellare non le trova, ho provato ad installare system app remover v3.5 che è elencato in prima pagina ma quando lo prova ad aprire dice"shame for pirating a 1$app" in poche parole vergognati per aver usato una app pirata di un dollaro!!(anche se lui ha la originale comprata dal market)come si puo fare?
-
Quote:
santiago
bella rom andromeda!!una cosa sul sgs di un mio amico aveva in precedenza system app remover ma adesso non gli funziona dopo aver messo la tua rom
dice che apre le app di systema e quando le prova a cancellare non le trova, ho provato ad installare system app remover v3.5 che è elencato in prima pagina ma quando lo prova ad aprire dice"shame for pirating a 1$app" in poche parole vergognati per aver usato una app pirata di un dollaro!!(anche se lui ha la originale comprata dal market)come si puo fare?
Ciao innanzitutto..non e' la "mia" rom......comunque a me nella versione 4.1 system app remover funziona....controllero' di nuovo appena posso.
-
System app remover...dovete comprarlo dal market...se usate la versione originale funziona perfettamente sulla Tweaky :)
-
Salve a tutti,
volevo chiedervi se è possibile usare il DamianGTO Kernel RC1 v2.1 insieme alla Tweaky Rom S.E.
Grazie mille. :cool:
-
Quote:
Andromeda1968
System app remover...dovete comprarlo dal market...se usate la versione originale funziona perfettamente sulla Tweaky :)
io gia lo avevo comprato e l'ho solo riscaricato dopo aver montato la rom, ma quando vado per cancellare le app di systema mi dice "il file non puo essere cancellato riprova di nuovo" come posso togliere di mezzo qualche app che non voglio?tipo socila hub, zero click voice comand viligno, download, readers hub, google ricerca????mi stanno.......sullo stomaco!!e quali kernel (se potete la lista please!!) si possono usare con questa rom?io mi trovavo benissimo con speedmod!!
-
io per la Tweaky consiglio il suo originale kernel .non toccate il kernel perchè va già bene cosi'...e ha anche i lagfix attivati..
stiamo aspettando che Coldflid rilasci la nuova versione che a mio parere è molto stabile.....speriamo al piu' presto..:)
-
Signori, ho provato ad installare il GTO e devo dire che funziona veramente bene rispetto al kernel supercurio anche se non ha i lagfix attivi. Ho notato che a fine installazione della Tweaky Rom e dopo aver eseguito i vari wipe al boot del SGS sentivo una voce femminile metallica che diceva Missed operation bla bla e poi partiva tranquillamente ,questa cosa capita anche a voi che installato la ROM?
Inviato dal mio Galaxy S usando Androidiani App
-
Quote:
Demone91
Signori, ho provato ad installare il GTO e devo dire che funziona veramente bene rispetto al kernel supercurio anche se non ha i lagfix attivi. Ho notato che a fine installazione della Tweaky Rom e dopo aver eseguito i vari wipe al boot del SGS sentivo una voce femminile metallica che diceva Missed operation bla bla e poi partiva tranquillamente ,questa cosa capita anche a voi che installato la ROM?
perchè hai cambiato il kernel,e quindi la conversione in ext4 non è stata fatta....
che a differenza del kernel originale e gia' preinstallata...
anche io consiglio come andromeda di non toccare il kernel...credo che chi ha montato questa rom abbia ragionato parecchio sulla scelta di quale kernel moddato montare....quindi di conseguenza confido nello sviluppatore della rom
-
Quote:
samurai
perchè hai cambiato il kernel,e quindi la conversione in ext4 non è stata fatta....
anche io consiglio come andromeda di non toccare il kernel...credo che chi ha montato questa rom abbia ragionato parecchio sulla scelta di quale kernel moddato montare....quindi di conseguenza confido nello sviluppatore della rom
Io sto testando la RC sgsII da giorni ormai e il suo kernel e tutto il resto funziona bene quindi perchè cambiarlo ?
Poi se uno vuole fare delle prove ha tutta la mia comprensione...basta sapere quello che si fa :)
-
Quote:
Andromeda1968
Io sto testando la RC sgsII da giorni ormai e il suo kernel e tutto il resto funziona bene quindi perchè cambiarlo ?
Poi se uno vuole fare delle prove ha tutta la mia comprensione...basta sapere quello che si fa :)
si infatti....
l'unico problema di questa rom è la tw4 che ogni tanto da' problemi per il resto tutto ok...
forse forse lamenterei un po' la duarata della batteria..
-
Quote:
samurai
si infatti....
l'unico problema di questa rom è la tw4 che ogni tanto da' problemi per il resto tutto ok...
forse forse lamenterei un po' la duarata della batteria..
io con la TW4 nuova versione non ho particolari problemi..è stabile..anche se devi capire che è nata per il SGS II e necessita di molta memoria...
la batteria è uguale a tante altre rom...come l'S II sono terminali molto potenti e quindi....
-
Quote:
Originariamente inviato da samurai
Quote:
Scusami non mi sono spiegato bene la voce metallica me la faceva proprio con il kernela supercurio con i lagfix attivi con il kernel Damian GTO RC1 v2.1 invece non succede come devo fare i lagfix del supercurio. Grazie
-
ma se la versione 4.2 è stabile perchè ancora non viene rilasciata?
-
Quote:
Demone91
Scusami non mi sono spiegato bene la voce metallica me la faceva proprio con il kernela supercurio con i lagfix attivi con il kernel Damian GTO RC1 v2.1 invece non succede come devo fare i lagfix del supercurio. Grazie
infatti non la senti perchè probabilmente non è avvenuta la conversione in ext4...
non lo so' come attivare i fix con quel kernel....hai provato ad entrare in recovery??
-
ma il cambio icona batteria è solo x questa rom? ho provato a flasharlo sulla jvo originale e mi ha sballato il menu del tasto di avvio.....
-
Ragazzi ho installato la rom, Ho flashato la jvh pulita poi ho flashato il kernel cf root 3.2 e ho installato la rom ho riavviato, poi sono andato in recovery per fai i wipe ma se entro in un meno della recovery lo schermo si spegne e restano accesi solo i bottoni soft touch! come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da samurai
Quote:
infatti non la senti perchè probabilmente non è avvenuta la conversione in ext4...
non lo so' come attivare i fix con quel kernel....hai provato ad entrare in recovery??
Si sono entrato in recovery e ho attivato i due tipi di lagfix ma nulla da fare... cmq ho notato che questa rom consuma molta ram c'è un modo per arginare il problema per il resto tutto Ok.
-
Quote:
Demone91
cmq ho notato che questa rom consuma molta ram c'è un modo per arginare il problema per il resto tutto Ok.
c'è scritto in fondo al primo post...
-
Quote:
Demone91
Si sono entrato in recovery e ho attivato i due tipi di lagfix ma nulla da fare... cmq ho notato che questa rom consuma molta ram c'è un modo per arginare il problema per il resto tutto Ok.
tieni presente che sta utilizzando la TW4....e il peso si sente..ma comunque io la trovo molto fluida ugualmente...
-
Vi ringrazio per l'aiuto e le info che mi avete dato ho imparato qualcosa di nuovo avrei un ultima richiesta l'Auto Killer Citato nel primo post è Auto Killer Memory?
Grazie ancora
Demone91
Inviato dal mio Galaxy S con Androidiani App
-
Quote:
Demone91
Vi ringrazio per l'aiuto e le info che mi avete dato ho imparato qualcosa di nuovo avrei un ultima richiesta l'Auto Killer Citato nel primo post è Auto Killer Memory?
Grazie ancora
Demone91
Inviato dal mio Galaxy S con Androidiani App
si auto killer memory è gratuito :)
-
Ancora niente per la nuova tweaky??
-
In prova la tweaky 4.1 in attesa della nuova juwe's..la grafica è bella pero la batteria..con la juwe's facevo 2 giornate piene, con la tweaky con un uso scarso sono arrivato alle 13.24 con 40%...ho riflashato la jvb prima di flashare..speriamo che si stabilizzi dopo alcune cariche!
-
Quote:
Browser
In prova la tweaky 4.1 in attesa della nuova juwe's..la grafica è bella pero la batteria..con la juwe's facevo 2 giornate piene, con la tweaky con un uso scarso sono arrivato alle 13.24 con 40%...ho riflashato la jvb prima di flashare..speriamo che si stabilizzi dopo alcune cariche!
io ho usato come base la JVO per il solo flash e ho notato miglioramenti :)
anche se di poco anche perchè il modem dovrebbe essere lo stesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
io ho usato come base la JVO per il solo flash e ho notato miglioramenti :)
anche se di poco anche perchè il modem dovrebbe essere lo stesso...
Forse nn ho capiito potrei mettere la base jvo e poi installarci una rom jvh come la tweake o la juwe???
cmq io noto che tenendo la connessione 3g in off la batteria dura molto. Il 3g lo accendo a bisogno.